Sorpresa di Capodanno! Condividi perché Dwayne Johnson regala milioni

di Bufale.net Team |

Sorpresa di Capodanno! Condividi perché Dwayne Johnson regala milioni Bufale.net

Vi abbiamo già parlato delle pagine dell’Amen e del Colore: pagine in cerca di popolarità che cercano di ottenere click promettendo cose.

Regali costosi, elargizioni pecuniarie, improbabili appelli in favore di inesistenti bambini malati e persone disabili altrettanto immaginarie… le pagine dell’Amen funzionano così.

Capitalizzano sulla disperazione di chi spesso non ha niente e vede nel regalo di uno sconosciuto un mezzo per sfuggire alla miseria, nell’avidità di chi ha già molto ed è convinto che il virtuale possa dargli ancora di più, e nel male supremo del nostro secolo: colui che crede che il mondo virtuale sia più reale della Realtà.

Dwayne Johnson regala milioni – Assallamcatering

Parliamo della pagina Assallam catering, diventata inesplicabilmente Dwayne Johnson Giveaway

Condividi perché Dwayne Johnson regala milioni
Condividi perché Dwayne Johnson regala milioni

Nella pagina, che non vi linkeremo per portare loro altri click, troverete messaggi in varie lingue, perlopiù in spagnolo tradotto con sistemi automatici in ogni salsa, messi a commenti di video del gioviale attore.

Mentre nel video l’attore saluta i suoi fan o viene ritratto in alcune delle sue infinite azioni sociali, i commenti millantano a nome dello stesso che Dwayne intenda realare miliardi a persona a caso, se queste si presteranno a spammare la pagina a tutti i loro contatti, invitandoli a ricondividere.

Ci spiace quasi far scoppiare la vostra bolla di felicità, ma è necessario: non solo Dwayne Johnson regala milioni è una bufala, ma non ci saranno milioni per nessuno: né di euro, né di dollari, né di pesos o pizze di fango, ma certamente non è neppure a conoscenza di questa pagina.

E condividendo ai vostri amici non otterrete alcuna elargizione economica: riuscirete solo a farvi disprezzare per aver invaso la loro bacheca di spam, condivisioni inutili volute da chi ha interessa a gonfiare rapidamente il numero di utenti di una pagina.

Ricordate: se il prodotto è gratis, il prodotto siete voi. E solo voi potete essere artefici del vostro cambiamento, non un click su una pagina o l’ascolto di guru, santoni o anonimi con la ricetta della ricchezza e felicità in tasca.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News