Senza giri di parole e diretto a Barbara D’Urso l’ultimo messaggio di Massimo Giletti

di Redazione Bufale |

Barbara D'Urso
Senza giri di parole e diretto a Barbara D’Urso l’ultimo messaggio di Massimo Giletti Bufale.net

Solo contestualizzando una recente intervista di Massimo Giletti, diventa possibile risalire a Barbara D’Urso come destinataria della sua frecciata. La questione è da sempre molto calda, coi due che spesso e volentieri non se le mandano a dire a proposito dei rispettivi stili coi quali vengono condotte determinate trasmissioni televisive. In alcune circostanze, accusate in egual misura di accentuare il famoso analfabetismo funzionale, se non addirittura di alimentare specifiche fake news. Non è nostra intenzione, comunque, affrontare oggi queste tematiche.

Cosa ha detto Massimo Giletti su Barbara D’Urso

Va detto che di recente Giletti è già stato protagonista di una polemica, riguardante in quel frangente Formigoni ed il vitalizio a lui assegnato, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi con un altro articolo. Nel corso di una recente intervista, al presentatore è stata posta una domanda chiara a proposito “dell’altra competitor della domenica”. In un primo momento, Giletti non ha capito. Poi, quando è stato fatto il nome di Barbara D’Urso, non ci ha girato troppo interno stando al virgolettato che trovate qui di seguito.

“È una stakanovista, parecchio lontana dal mio ideale di tv. Chi lavora sul piccolo schermo ha delle responsabilità”.

Questo, dunque, quanto emerge a margine delle dichiarazioni di Massimo Giletti, che in questi giorni ha rilasciato una minuziosa intervista al settimanale OggiVa detto che, in passato, tra i due erano già volati gli stracci, con Barbara D’Urso che non si era mai risparmiata nel replicare agli attacchi ricevuti. Staremo a vedere come andrà in questo frangente.

In rete, come spesso avviene in questi casi, il pubblico si divide. C’è chi sta con Massimo Giletti, chi con Barbara D’Urso. Tuttavia, va evidenziato che ci sia anche un segmento di utenza sui social che tenda a criticare entrambi, essendo accusati di fare una tv non adeguata a quelle che sono le esigenze degli italiani in questo particolare momento storico.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News