Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 – Altro mistero risolto

di Shadow Ranger |

Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 – Altro mistero risolto Bufale.net

Ci segnalano i nostri piccoli Detective Conan da tastiera l’ennesimo scandalo, che scandalo non è.

Anche di pronta soluzione: il giallo del secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018.

Ma anche nel 2017 e 2016 eh?

Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 - Altro mistero risolto
Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018

E la soluzione è semplice: escludendo il complotto di Bill Gates, i viaggiatori del tempo che vengono dal futuro e il test ad Entropia Invertita che viaggia nel tempo dal 2020 per apparire nelle epoche passate la soluzione è nell’aggiornamento delle tabelle merceologiche.

Questo, semplicemente.

Ma ora passiamo al giallo.

Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018

La pagina del WITS, che è un aggregatore automatico, riporta che nel 2018 qualcuno ha comprato strumenti della tabella merceologica 902780.

Descritta come COVID-19 Diagnostic Test instruments and apparatus (902780)

Ma inizialmente descritta come:

Instruments used in clinical laboratories for In Vitro Diagnosis. Colorimetric end tidal CO2 detector, sizes compatible with child and adult endotracheal tube. Single use.

Strumenti usati nei laboratori clinici per le analisi di laboratorio, colorimetri e strumenti per l’esame dell’anidride carbonica emessi, compatibili per l’uso endotracheale di bambini e adulti, uso singolo

Ci siamo su questo? Siamo tutti concordi che non abbiamo inventato i test clinici per la CO2 e i tubi endotracheali nel 2020?

Sì, ci siamo.

Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 - Altro mistero risolto
Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 – Altro mistero risolto

Arrivati a questo, basterà notare che il codice 902780 è lo stesso sia per i “Test COVID19” che per

Instruments and apparatus; for physical or chemical analysis, for measuring or checking viscosity, porosity, expansion, surface tension or quantities of heat, sound or light

Strumenti e apparati; per le analisi fisiche e chimiche, per misurare la porosità, viscosità, espansione, tensione superficiale o quantità di calore, suono e luce

E pem! I nostri piccoli Detective Conan hanno scoperto che i saturimetri e i dosimetri che già usavamo nel 2018, nel 2017 e in ogni epoca passata sono utilissimi per diagnosticare malattie polmonari.

Troverete infatti questo ed altri codici dedicati a simili strumenti medici. Basta saper cercare.

Ironicamente, tutto questo riecheggia i primi complotti sul COVID19, quando i nostri amici complottisti da prima recriminarono sul “cambio di nome” del virus da nCoV-2019 (nuovo Coronavirus scoperto nel 2019) a SARS-CoV2 (Secondo Coronavirus del tipo SARS), per poi sentenziare che ogni menzione di ogni Coronavirus in passato fosse del SARS-CoV2.

Un indizio su chi sono i nostri piccoli Detective Conan?

Certo! Sapete chi ha diffuso questa grande notizia?

The Donald, gruppo spesso legato alle attività di QAnon.

Patriota Q, ancora tu?

Ma non dovevamo rivederci più?

AGGIORNAMENTO: Come era previsto, prevedibile, e confermando quanto vi abbiamo detto, i piccoli fanboy del Patriota Q che oggi tenteranno il loro divertente esperimento cercando vendite di “Test COVID19” nel 2018, 2017 e anche prima saranno accolti da questo messaggio.

The data here track previously existing medical devices that are now classified by the World Customs Organization as critical to tackling COVID-19

Tradotto in Italiano per i fan di una Superspia immaginaria Americana che non conoscono l’Inglese…

I dati contenuti in questa pagina elencano dispositivi che ora sono stati classificati dalle associazioni doganali come necessari per affrontare il COVID19

Non avrete davvero pensato che abbiamo inventato saturimetri, dosimetri, spettografi e strumenti per la ricerca dell’Anidride Carbonica apposta per il COVID19?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News