Provvedimento pesante e ByoBlu chiuso da YouTube: il canale di Messora non c’è più

di Redazione Bufale |

ByoBlu chiuso
Provvedimento pesante e ByoBlu chiuso da YouTube: il canale di Messora non c’è più Bufale.net

Ci sono conferme ufficiali su ByoBlu chiuso, almeno per quanto riguarda il canale YouTube di Messora. Poco fa, infatti, è arrivata la notizia che a dirla tutta era nell’aria già da un po’ di tempo, se pensiamo che ad inizio 2021 sulle nostre pagine vi abbiamo già parlato della scelta molto forte da parte della nota piattaforma. In quel frangente, erano state sospese le entrate pubblicitarie generate proprio dal tanto canale, definito da molti come NoVax. Vicenda, questa, che sicuramente farà molto discutere nei prossimi giorni.

ByoBlu chiuso: il canale YouTube di Messora non raggiungibile

Anche noi abbiamo condotto analisi su alcuni contenuti diffusi da questa fonte. In determinate circostanze abbiamo anche rafforzato alcuni concetti da loro sostenuti, senza pregiudizi. Nonostante alcuni contrattacchi difficili da comprendere. Non è questo il momento opportuno per tornare su vecchie questioni, perché ritrovarsi con ByoBlu chiuso da YouTube può generare effetti contrastanti agli italiani. Tuttavia, non può certo essere una vittoria. A prescindere da come la si possa pensare su alcune tematiche in base alle analisi condotte.

In ogni caso, la notizia di ByoBlu chiuso arriva direttamente dal sito ufficiale, come si può notare con l’apposito post. Compito nostro, in questo caso, è constatare semplicemente i fatti, se pensiamo che da alcuni minuti a questa parte se ne parla tanto sui social. Non ci sono auspici, né solidarietà, né giubilo. Anzi, chiunque ami il mondo della comunicazione può solo sperare che si trovi una soluzione che possa star bene a tutti in futuro.

Va detto anche che se da un lato è innegabile che in questi minuti si riscontri ByoBlu chiuso, allo stesso tempo non è detto che il canale YouTube di Messora non venga riattivato in futuro. Non sarebbe certo la prima volta che quello registrato oggi si rivelasse poi un semplice avvertimento. Staremo a vedere.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News