Preoccupazione per Luca Bizzarri oggi, ma non è morto: l’origine del fraintendimento
C’è non poca preoccupazione sui social per Luca Bizzarri oggi, ma il noto comico e conduttore non è morto, al punto da dover spiegare l’origine del fraintendimento. Sta circolando moltissimo, soprattutto su Facebook, la voce su Luca Bizzarri morto.
Da alcune ore a questa parte, infatti, corre voce che il famosissimo collega di Paolo sia passato a miglior vita, al punto che i suoi fan stanno iniziando a rincondividere addirittura le foto con tanto di “RIP”. Una situazione paradossale ed incredibile, frutto della strategia davvero pessima di alcuni siti che stanno utilizzando titoli concepiti per portare a casa click in modo scorretto. Senza girarci troppo intorno, posso confermarvi che tutto ruota attorno ad un malinteso, considerando il fatto che il comico e presentatore goda di ottima salute.
Pessimi titoli su Luca Bizzarri morto: sta prendendo piede il peggior clickbait del 2024 in Italia oggi
E pensare che in passato, sulle nostre pagine, abbiamo parlato di Luca Bizzarri in contesti completamente diversi. Certo, ha vissuto momenti particolari con vari battibecchi su Twitter (ora X), ma da qui ad alimentare indiscrezioni sul personaggio televisivo morto ce ne passa.
Come nasce il clickbait su Luca Bizzarri morto? Ci sono siti che, purtroppo, ogni giorni parlano di personaggi famosi utilizzando titoli che lasciano temere il peggio. E così, l’ultimo saluto dato al suo cane alcuni giorni fa diventa “addio”, gettando nello sconforto i fan del VIP di turno.
Se al solito termine aggiungiamo che “l’Italia al completo piange il grande talento”, allora diventa comprensibile la sensazione che si ha imbattendosi in un pessimo titolo come questo. Solo aprendo l’articolo, poi, si scopre che in realtà il saluto a Luca Bizzarri si riferisca al fatto che negli ultimi giorni sia purtroppo venuto a mancare il suo cane.
Dunque, al netto del fatto che possa dispiacere per il suo caso, per fortuna possiamo smentire in modo categorico tutte le indiscrezioni riguardanti Luca Bizzarri morto oggi, sperando che prima o poi i siti citati possano puntare su strategie eticamente più corrette rispetto a quanto osservato oggi con il collega di Paolo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.