Offeso il francese che si scaglia contro Salvini e Italia per il Coronavirus, ma è Jim Morrison

di Redazione Bufale |

Jim Morrison
Offeso il francese che si scaglia contro Salvini e Italia per il Coronavirus, ma è Jim Morrison Bufale.net

Siamo ben consapevoli che per alcuni nostri affezionati lettori determinati articoli potrebbero apparire inutili e quasi un insulto all’intelligenza di chi sa ben riconoscere volti noti al grande pubblico, ma nel momento in cui tanti italiani credono alla storia di Jim Morrison diventato improvvisamente francese con sentimenti anti-italiani, allora è chiaro che qualcosa non quadri. Dopo aver trattato nella giornata di ieri questioni simili con Bruce Lee, infatti, questo mercoledì si torna a parlare di presunti personaggi stranieri che ripudiano l’Italia e Salvini a causa della diffusione del Coronavirus.

Come Jim Morrison viene preso per un francese anti-Salvini

Inutile dire che tutto nasca dalla pagina Facebook satirica chiamata “Non cielo dicono“, con un post che effettivamente andrebbe riconosciuto in mezzo secondo netto. Insomma, non parliamo certo di un artista locale che si esibisce durante qualche festa patronale, con tutto il rispetto per la categoria ovviamente. Il fatto che in tanti attacchino il personaggio nell’immagine, la dice lunga sul fatto che sui social si possa offendere senza avere la minima consapevolezza sulle persone con cui ci si interfaccia. Ed oggi 4 marzo ne abbiamo avuto la prova.

Un commento, ad esempio, rende Jim Morrison autentico bersaglio social in queste ore: “Non è nelle mie abitudini, chiedo scusa per chi legge ma userò un’espressione che dovrebbe essere a livello nazionale, per te e la Francia un grandissimo S*CA di vero cuore“. Arrivano anche i meme di chi ironizza sull’igiene dei francesi, fino ad arrivare a chi difende con vigore l’orgoglio nazionale: “Ecco bravo non venire in Italia è la volta buona che noi italiani ci mangiamo la nostra roba“.

Possiamo assicurarvi che ci sono tanti altri commenti di questo tipo, soprattutto di persone più in là con gli anni. Eppure Jim Morrison dovrebbe essere noto anche a loro. Invece no, per qualche ora lo abbiamo trasformato in un francese che non sopporta gli italiani e Salvini a causa del Coronavirus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News