Occhio sinistro out e bufera su Salvini ad Assisi per le battute sui migranti: “Più grassottelli di voi”

di Redazione Bufale |

Salvini
Occhio sinistro out e bufera su Salvini ad Assisi per le battute sui migranti: “Più grassottelli di voi” Bufale.net

Sta provocando pesanti polemiche sui social l’uscita di Salvini ad Assisi. Nonostante un occhio fuori uso (quello sinistro, oggetto di battute a sfondo politico da parte del diretto interessato), l’ex Ministro dell’Interno ha deciso di regalare un assolo durante l’evento che lo ha visto protagonista nella giornata di ieri. Un modo per riavvicinarsi ai propri elettori, considerando un trend non propriamente felice sui social, dove anche i suoi fan cominciano a mostrargli il proprio risentimento per la crisi di governo. Prove, sotto questo punto di vista, ve le abbiamo fornite nella giornata di oggi con un articolo specifico.

Dall’occhio fuori uso alle battute di Salvini sui migranti

Le ultime 24 ore, in Umbria, sono state molto intense per Salvini. Oggi tutti hanno notato l’insolita insistenza del leader della Lega nell’indossare occhiali da sole scuri. Solo in serata è venuta fuori la verità: l’ex Ministro dell’Interno si è beccato l’orzaiolo. Anche qui non è mancata l’ironia del web, considerando il fatto che un problema di questo tipo non sia legato all’esposizione alla luce del sole, quanto alle correnti d’aria.

Il secondo elemento d’interesse sulla sua visita in Umbria, oggi 12 settembre, è evidenziato dal sito Umbria24, considerando il fatto che in rete ha preso piede un video nel quale lo stesso Salvini si è preso gioco dei migranti. Questa volta la sua strategia si è focalizzata sui soliti ragazzi in carne che sbarcano in Italia, definendoli più grassottelli di coloro che gli erano accanto in quel momento. Il tutto tra le risate generali.

Non l’ha presa bene Selvaggia Lucarelli, che come si potrà notare a fine articolo ha dedicato un post proprio a questa uscita di Salvini, con tanto di immagini, evidenziando come Assisi abbia una storia ben diversa in termini di aiuto a coloro che ne hanno più bisogno. Ecco quanto riportato dal noto personaggio TV.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News