NOTIZIA VERA Torre Annunziata. Uomo distrugge un’autovettura dei Carabinieri (video)

di Luca Mastinu |

Ci segnalano un video pubblicato il 5 giugno 2017 sulla pagina Facebook Welcome to Favelas (archive.is):

Il video mostra un uomo che colpisce ripetutamente una macchina dei Carabinieri provocando danni notevoli, sotto gli occhi di un agente che lo osserva a distanza. In un primo momento la notizia è stata ripresa da Il Giornale Il Fatto Quotidiano il 6 giugno.

Nello stesso giorno Il Mattino pubblica l’articolo “Torre Annunziata, ecco chi è l’uomo che ha distrutto l’auto dei carabinieri“. Si tratta di Maurizio Carlinopregiudicato di 41 anni, residente nelle palazzine di via Melito di Torre Annunziata. L’uomo è stato arrestato nella sera del 5 giugno dopo aver ferito due agenti e aver distrutto la loro auto di servizio. Nel pomeriggio i militari del luogotenente Egidio Valcaccia erano stati chiamati dalla madre e dalla zia del Carlino perché l’uomo stava dando in escandescenze. All’arrivo degli agenti ha scavalcato la ringhiera e ha preso ad infierire contro l’auto. I militari hanno preferito non intervenire per evitare conseguenze, chiamando dunque i rinforzi. Le manette sono scattate nella sera.

Su Blasting News leggiamo che i residenti riferiscono che Carlino era sottoposto agli arresti domiciliari e che avesse dato in escandescenze a seguito dell’ennesimo controllo da parte dei Carabinieri. Ieri mattina (6 giugno) Maurizio Carlino è stato portato davanti al giudice Maria Laura Ciollaro del Tribunale di Torre Annunziata, che ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere.

Latest News