Messaggio ai negazionisti sulla salute di Berlusconi dopo la bufala sull’ex Premier morto

di Redazione Bufale |

salute di Berlusconi
Messaggio ai negazionisti sulla salute di Berlusconi dopo la bufala sull’ex Premier morto Bufale.net

Dalle indiscrezioni sulla salute di Berlusconi (per qualcuno addirittura morto nella giornata di ieri), ad un messaggio ai negazionisti del Covid, soprattutto pensando a quanto riportato alcuni mesi fa in seguito ad un suo ricovero. Ci sono diversi nodi da sciogliere e alcune cose da precisare oggi 15 maggio a proposito delle condizioni dell’ex Premier. Solo così, infatti, possiamo scongiurare che si faccia ulteriore disinformazione su una vicenda che, a prescindere da tutto, resta molto delicata.

Ultime notizie sulla salute di Berlusconi dopo la bufala sull’ex Premier morto

Partiamo dal presupposto che nella giornata di ieri si è parlato della salute di Berlusconi nel modo più sbagliato possibile. Qualcuno, infatti, senza verificare la notizia ha riportato la voce secondo cui l’attuale leader di Forza Italia fosse morto. Certo, la sua non è stata una settimana semplice e l’età del presidente del Monza Calcio certo non aiuta in situazioni del genere, ma resta il fatto che abbiamo dovuto affrontare l’ennesima fake news sul suo conto.

Detto questo, le condizioni di salute di Berlusconi ora appaiono in netto miglioramento. Vedere per credere quanto riportato dall’ANSA poco fa, che a sua volta ha interpellato sull’argomento la senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli. A suo dire, infatti, si va addirittura verso le dimissioni. Un ottimo segnale per chi nella giornata di ieri si è preoccupato non poco su questo importante personaggio politico che, a quanto pare, sta patendo ancora strascichi dovuti al Covid.

La salute di Berlusconi, infatti, in queste settimane ha fatto i conti coi pesanti effetti del contagio dello scorso autunno. Dimostrazione, questa, che il Covid si faccia sentire anche a lungo termine. Soprattutto in età avanzata, contraddicendo una delle teorie portate avanti dai negazionisti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni, dopo la bufale che lo ha dato per morto nella giornata di venerdì.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News