Lo scivolone di Nicolas Vaporidis che dà dell’uomo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Lo scivolone di Nicolas Vaporidis che dà dell’uomo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi Bufale.net

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andato di scena un battibecco piuttosto acceso tra Vladimir Luxuria, opinionista in studio, e Nicolas Vaporidis, concorrente di questa nuova edizione condotta sempre da Ilary Blasi. Tema iniziale del dibattito è stata l’eliminazione della coppia Russo, secondo Vladimir Luxuria la colpa in realtà è di Vaporidis che ha deciso di mandarli in nomination contro la coppia formata da Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro.

La brutta figura di Nicolas Vaporidis che dà dell’uomo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi

Si torna a parlare dell’attore, dunque, dopo l’approfondimento sulla sua malattia della scorsa settimana. Non si è fatta però attendere la spiegazione da parte di Vaporidis che era convinto come Clemente Russo e la moglie, persone che stima tantissimo, potessero battere proprio la coppia di Carmen ed Alessandro, per i quali invece non nutre nemmeno un po’ di rispetto e che ormai hanno tutti contro su L’isola dei famosi.

Aveva quindi pensato ad una strategia per farli fuori, ma in realtà non è andata a buon fine. Per Vladimir Luxuria invece Vaporidis aveva solo in mente di eliminare i coniugi Russo e le sue parole sono state solo delle scuse finte. Il dibattito però è diventato più acceso tra il concorrente de L’Isola dei famosi e l’opinionista in studio, quando Nicolas Vaporidis si è rivolto a Vladimir col maschile.

Invece di dire “cara Vladi”, ha detto “caro Vladi”, un lapsus che chiaramente non è piaciuto assolutamente all’opinionista che ha chiesto di portarle rispetto, visto come lui chieda altrettanto. Chiudendo in questo modo il discorso. Il pubblico immediatamente si è dimostrato solidale nei confronti di Vladimir Luxuria con un applauso, mentre Vaporidis cercava di ritornare sui suoi passi rivolgendosi al femminile all’opinionista, ma ormai la frittata è stata fatta.

L’attore e regista però ha continuato il suo discorso, dicendo che va bene anche prendersi gli applausi, ma è lei che deve portare rispetto. Insomma una diatriba iniziata per un semplice pensiero su una strategia di gioco e terminata nel peggior dei modi, con Nicolas Vaporidis che ha usato il maschile per parlare con Vladimir Luxuria stando al video originale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli