Le strane ipotesi di Al Bano sui vaccini: gelo e imbarazzo per Mario Giordano a ‘Fuori dal coro’

di Redazione Bufale |

Al Bano
Le strane ipotesi di Al Bano sui vaccini: gelo e imbarazzo per Mario Giordano a ‘Fuori dal coro’ Bufale.net

Durante la trasmissione Fuori dal coro di Mario Giordano, in onda il martedì sera su Rete 4, c’è stata una dichiarazione alquanto forte di Al Bano sui vaccini che ha creato un grande imbarazzo generale all’interno dello studio televisivo. Al Bano, che compirà ben 78 anni a maggio, è stato intervistato su diverse questioni, dalla politica italiana al vaccino anti-Covid.

Cosa ha detto Al Bano a Mario Giordano sui vaccini Covid

Ciò però che ha lasciato un bel po’ perplesso il presentatore e giornalista Mario Giordano sono state proprio le parole di Al Bano sul vaccino. Il cantante di Cellino San Marco non è assolutamente fiducioso a riguardo, anzi ha dichiarato che non sa se lo farà quando sarà possibile, bisogna capire come starà con la testa. I dubbi di Al Bano riguarderebbero più che altro gli ultimi risultati che ha letto in giro sui vaccini.

Dunque, dopo la bufala della lista nera in Ucraina di alcuni mesi fa, un altro capito da dedicare ad Al Bano. Parole che hanno letteralmente gelato lo studio di Fuori dal coro, ma che sono state controbattute immediatamente da quelle di Mario Giordano. Quest’ultimo ha evidenziato i dati provenienti dall’Ema che affermano l’assoluta sicurezza per questo vaccino e soprattutto non causa alcun tipo di conseguenza negativa sullo stato di salute del paziente vaccinato.

Non sappiamo a questo punto Al Bano a quali dati negativi si riferisca sul vaccino anti-Covid, dice di aver letto in giro notizie non confortanti a riguardo sui suoi risultati, ma in realtà questo clima di incertezza e di pericolosità non è mai emerso.

Il tutto lo trovate su Mediaset Play al minuto 48. Nessuno è morto dopo il vaccino anti-Covid e soprattutto nessuno si è ritrovato con qualche grave complicazione. Queste parole di Al Bano non fatto altro che alimentare le tesi dei No Vax, ma per fortuna Mario Giordano ha smentito immediatamente le illazioni del cantante.

Al momento il vaccino è l’unica strada percorribile per poter emergere da questo periodo infernale generato dalla pandemia da Coronavirus. La scienza ha fatto un miracolo nel creare un vaccino in così poco tempo, ma pensare che non sia efficace o nasconda delle controindicazioni gravi è assolutamente sbagliato. Almeno stando alle dichiarazioni di Al Bano sui vaccini Covid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News