Le confessioni di Tiziana Panella su malattia degenerativa e Vittorio Parsi zittiscono i NoVax

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Le confessioni di Tiziana Panella su malattia degenerativa e Vittorio Parsi zittiscono i NoVax Bufale.net

Arrivano in queste ore alcune dichiarazioni di Tiziana Panella anche sul compagno Vittorio Parsi che, a conti fatti, rappresentano una risposta molto significativa al popolo NoVax, sempre pronto a sbilanciarsi sulla sua malattia quando è stata notata assente dalla trasmissione Tagadà, in onda tutti i giorni su LA7. Dopo i vari chiarimenti che abbiamo portato alla vostra attenzione di volta in volta, come forse ricorderete tramite il nostro ultimo articolo a tema, oggi abbiamo alcune esternazioni della diretta interessata che consentono di vederci chiaro in modo definitivo.

Le recenti dichiarazioni di Tiziana Panella sulla sua malattia degenerativa e sulle condizioni di Vittorio Parsi zittiscono i NoVax

Per farvela breve, ogni volta che Tiziana Panella è stata sostuita da altri due conduttori, i NoVax hanno avanzato l’ipotesi che la giornalista stesse male a causa degli effetti del vaccino Covid. Una sorta di giustizia divina, se vogliamo, visto che lei si è spesa spesso e volentieri a favore della campagna quando ci trovavamo in piena emergenza sanitaria. Solo oggi 17 marzo, però, in tanti hanno aperto gli occhi sulla vita privata della diretta interessata.

E così, come emerge da un’intervista che in queste ore viene ricondivisa dalle principali testate in Italia, stiamo capendo che spesso Tiziana Panella sia stata assente in tv a causa dei problemi di salute di Vittorio Parsi, suo compagno da poco meno di due anni, che a dicembre ha avuto un malore durante la presentazione di un libro. Tra coma e rianimazione, sono state settimane molto dure per la giornalista.

Al contempo, Tiziana Panella è andata oltre il caso di Vittorio Parsi, evidenziando come nel 2003, dopo aver partorito la figlia Lucia, le sia stata diagnosticata una malattia degenerativa. L’evoluzione di quest’ultima è stata miracolosamente positiva, ma anche questo spiega tante cose sui suoi periodi di assenza da Tagadà. Fornendo al contempo una risposta ai NoVax.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli