L’abbandono di Bugo da Sanremo

di Shadow Ranger |

L’abbandono di Bugo da Sanremo Bufale.net

Ci sono scene che non avremmo mai pensato di vedere a Sanremo. Specialmente alle ore 1:46 della mattina.

Bugo e Morgan, duo avvolto da polemiche, tra problemi con le prove, minacce di abbandono, varie ed eventuali alla fine hanno sorpreso

Succede così, per puro caso

Morgan cambia il testo di “Sincero” , che ora sembra riflettere gli eventi delle ultime convulse giornate, e Bugo a passo deciso si incammina convinto verso l’uscita. Sparendo.

Forse non apprezzando, nel testo modificato, quella che suona come una frecciata di vero Fuoco Amico

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la sua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo … per invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”

Lasciandoci soli con le esibizioni anticipate di Rita Pavone ed Elettra Lamborghini, nel tentativo di capire se tornerà per il finale o la squalifica imminente lo colpirà in modo definitivo.

Lasciandoci soli con Twitter, dove l’hashtag #bugo è esploso

Per ora, Bugo è ufficialmente missing in action

Alle ore 2:10, Bugo e Morgan risultano entrambi squalificati.

Aggiornamento: l’abbandono di Bugo e l’Altro Festival

È con l’Altro Festival, la trasmissione di discussione su Sanremo trasmessa da RAI Play che abbiamo la conferma di quanto sospettavamo.

Bugo non ha sopportato la critica “musicale” del collega, apparentemente seguito di giorni di imprevedibilità. Portando così ad una scelta unica in tutti i Sanremo passati. Destinata, sicuramente, a far parlare e discutere.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News