Kean all’Inter perché è un suo tifoso: bufala, il padre è già stato smentito dal fratello

di Redazione |

Kean

Moise Kean tifoso dell’Inter, secondo il racconto del suo papà. Focus oggi 27 giugno sul giovane talento della Juventus che già durante la scorsa stagione ha dimostrato di poter reggere la pressione di una squadra così importante e sarà sicuramente parte integrante anche della nuova squadra guidata da Sarri. In queste ore però Kean è entrato nell’occhio del ciclone per un’intervista rilasciata dal padre al sito “PassioneInter.com”.

Stando infatti alle sue parole Kean è sempre stato un grandissimo tifoso dell’Inter, sin da piccolo sognava di poter vestire un giorno la maglia nerazzurra ed il suo idolo da bambino era Oba Oba Martins. Addirittura per il padre il giovane Kean ha come obiettivo quello di arrivare finalmente a realizzare il suo sogno e trasferirsi all’Inter, la squadra che ha sempre amato. Parole però che sono in realtà state prontamente smentite dal fratello dell’attaccante della Juventus, infatti Giovanni Kean ha evidenziato come Moise sia sempre stato un tifoso del Milan, come alcuni dei suoi fratelli, mentre il papà e lo stesso Giovanni sono di fede bianconera.

Qualcosa quindi risulta essere piuttosto ambigua, perché il padre avrebbe confessato una presunta fede nerazzurra da parte di Moise? Probabilmente per scatenare un po’ di trambusto e non è un caso che dopo tali dichiarazioni molti tifosi juventini si siano immediatamente mobilitati sui social per commentare queste parole.

Con la smentita ufficiale da parte del fratello però è evidente che il solo Kean possa alla fine dire la sua verità a riguardo, ma il ragazzo ha sempre detto che la Juventus è un top club di altissimo livello dove poter crescere al meglio. Durante la stagione del calciomercato non sono così poco comuni dichiarazioni di questo tipo, lo si fa anche per infiammare un po’ i tifosi, ma la Juventus non ha mai avuto l’intenzione di vendere Kean, un gioiello troppo importante da mandare in qualche squadra concorrente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News