Jim Carrey risponde ad Alessandra Mussolini: “Capovolgi l’immagine”

di Luca Mastinu |

Jim Carrey risponde ad Alessandra Mussolini: “Capovolgi l’immagine” Bufale.net

La diatriba tra l’attore Jim CarreyAlessandra Mussolini continua, nelle ultime ore, con la risposta che il comico di Ace Ventura ha rilasciato durante un’intervista. Il dissing tra le due parti ha avuto origine il 30 marzo, quando Carrey aveva pubblicato un tweet che includeva una vignetta in cui venivano mostrati il Duce Benito Mussolini insieme a Claretta Petacci in una riproduzione dei fatti di Piazzale Loreto.

Alessandra Mussolini, nipote del Duce, aveva risposto al tweet con “You are a bastard”:

In occasione del “CinemaCon” l’attore è stato raggiunto da Marc Malkin per i microfoni del magazine statunitense Variety, che lo ha intervistato circa la diatriba con l’europarlamentare. Jim Carrey ha definito “meraviglioso” essere insultato da Alessandra Mussolini, e ha aggiunto:

Non avevo neanche idea che esistesse e trovo inquietante che faccia politica perché mi sembra evidente che stia ancora dalla parte del male. Se vuole vedere le cose in modo diverso da tutti gli altri, può sempre capovolgere la vignetta… così le sembrerà che suo nonno stia saltellando di gioia perché ha appena risposto all’appello.

 

Alessandra Mussolini, dunque, ha twittato in risposta al messaggio di Jim Carrey: «La replica di Jim Carrey è peggiore del suo disegno»:

Parliamo di notizia vera, quindi, per confermare la risposta di Jim Carrey all’insulto di Alessandra Mussolini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News