In Italia la caduta libera del razzo cinese fuori controllo: solite imprecisioni e nuove accuse

di Redazione Bufale |

razzo cinese
In Italia la caduta libera del razzo cinese fuori controllo: solite imprecisioni e nuove accuse Bufale.net

Ci sono diverse imprecisioni sul web a proposito della caduta libera del razzo cinese fuori controllo. Da un paio di giorni a questa parte, ad esempio, si parla con insistenza della possibilità che possa colpire l’Italia. Precisamente l’area che si trova a sud di Roma. Non è un caso che sui social in molti stiano esprimendo una certa apprensione in vista di un appuntamento inizialmente previsto attorno al 10 maggio, ma che a quanto pare potrebbe essere anticipato secondo quanto raccolto questo mercoledì.

Impossibile parlare oggi di razzo cinese in caduta libera e fuori controllo verso l’Italia

Nel dettaglio, come riporta Hwupgrade, ci sono informazioni più specifiche da prendere in esame a proposito della caduta libera del razzo cinese fuori controllo. Ad esempio, l’impatto sulla Terra, con frammenti che dovrebbero essere molto piccoli, è attualmente previsto tra l’8 ed il 9 maggio. Verso mezzanotte in Italia, ma come affermato da Angela Webb dell’US Space Command Public Affairs su CBS News, solo 21 ore prima dell’impatto avremo informazioni più accurate.

Come se non bastasse, la storia della caduta libera del razzo cinese fuori controllo  ha accentuato una sorta di malcontento verso il popolo asiatico. Nei commenti che trovate qui di seguito, infatti, troverete elementi in comune rispetto a quelli che abbiamo percepito con la vecchia storia di Bruce Lee visto come possibile hater di Salvini lo scorso anno:

“Ci vogliono un gran bene, però bisogna dire che ormai ci hanno invaso anche loro e, dato il gran numero di presenze di connazionali, forse non lo hanno fatto coscientemente”

“Razzo abbandonato libero nello spazio dopo il lancio in orbita del primo modulo della stazione spaziale cinese per missioni sulla luna Potrebbe cadere in mille pezzi nell’Italia centro meridionale ed è il colmo oltre il virus dai cinesi dobbiamo anche prendere i danni del modulo vagante , spero si possano chiedere i danni”.

Ironia, ma fino ad un certo punto, visto che altri puntano il dito sulle strategie cinesi senza mezzi termini. Questo, almeno, quello che emerge dall’apposito post Facebook di Il Giornale. Allo stato attuale, dunque, è impossibile parlare con certezza della caduta libera del razzo cinese fuori controllo. Così come ha poco senso imputare il tutto al solito complotto riguardante la Cina.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News