Il pilota Stefano Angelli denuncia il complotto sul cambiamento climatico da monossido di diidrogeno

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Il pilota Stefano Angelli denuncia il complotto sul cambiamento climatico da monossido di diidrogeno Bufale.net

Si chiama Stefano Angelli ed è un pilota di aerei di linea. Comincia così il video che sta spopolando in queste ore su Facebook, grazie ad una presunta denuncia da parte di un possibile addetto ai lavori che avrebbe evidenziato come ci sia effettivamente in atto un piano per determinare un vero e proprio cambiamento climatico. Insomma, uno di quei contributi destinati a far discutere molto e ad alimentare l’indignazione di chi è sempre pronto a gridare al complotto.

Il buon Stefano Angelli conferma che il video sia ora necessario, nonostante questa denuncia comporterà il suo licenziamento, nonché una carriera inevitabilmente rovinata. Il cambiamento climatico sarebbe determinato più in particolare dagli stessi aerei e nello specifico dal monossido di diidrogeno. E qui la citazione del troll (lo stesso della carne di cane in Svezia del mese scorso, per intenderci.) protagonista del filmato è di alta scuola: se da un lato il monossido di diidrogeno non è un elemento fake (è costituito da un atomo di ossigeno e da due atomi di idrogeno), allo stesso tempo si richiama una vecchissima burla del web.

Stefano Angelli

Stefano Angelli

Con il falso pilota di aerei, Stefano Angelli, si ritorna appunto ai tempi della “beffa del monossido di diidrogeno”, quando la normalissima formula dell’acqua, H20, è stata spacciata per i cosiddetti analfabeti funzionali come un elemento pericolosissimo per l’atmosfera e la nostra salute. Ovviamente si evidenzia il fatto che nessun TG ne parlerà, in quanto sarebbe in atto un vero e proprio piano di conversione climatica. L’intento sarebbe quello di controllare e colpire determinati Paesi, soprattutto l’Italia ed i suoi piccoli agricoltori.

Insomma, un complotto per distruggere le piccole imprese e arricchire le banche. Come? Aggiungendo nel serbatoio dei singoli aerei una percentuale di idrocarburi specifici con sigla SHM. Si arriva così al monossido diidrogenato, in grado di abbassare o alzare la temperatura a proprio piacimento. Una bufala bella e buona di un troll ormai noto al grande pubblico. Ecco il video su Stefano Angelli ed il cambiamento climatico “pilotato”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli