Il 4-3-3 che vorrebbe Pirlo: le ultimissime sul mercato Juve, formazione piena di stelle

di Redazione Bufale |

Mercato Juve
Il 4-3-3 che vorrebbe Pirlo: le ultimissime sul mercato Juve, formazione piena di stelle Bufale.net

Ci sono sempre più certezze a proposito dell’indirizzo preso dal mercato Juve sulla possibile formazione che ha in testa Andrea Pirlo, almeno stando alle ultimissime notizie che sono trapelate attorno al mondo bianconero. Chiaramente, la squadra è ancora in costruzione e la sensazione è che ci siano almeno due tasselli da sistemare prima di giudicare la rosa a disposizione del tecnico, in vista di una stagione che si preannuncia durissima in Serie A e Champions League con tante partite ravvicinate.

Le ultimissime sul mercato Juve e la possibile formazione del tecnico

Come riporta anche calciomercato.com, più in particolare, pare che il mercato Juve graviti anche attorno al nome di De Paul. Il fatto stesso che il centrocampista argentino non abbia ancora firmato per il Leeds, dopo che l’accordo tra le parti sembrava ormai cosa fatta, la dice lunga su quale sarebbe la meta gradita per il giocatore. Evidente, dunque, che il centrocampista dell’Udinese voglia capire l’evoluzione delle strategie bianconere prima di prendere una decisione.

Pirlo lo prenderebbe oggi stesso ed un accordo tra le società, sulla base di circa 35 milioni di euro, potrebbe essere possibile. Tuttavia, la Juve deve pensare prima alle cessioni, anche a centrocampo. In difesa, terzini di spinta e fiducia a De Ligt, anche se molto dipenderà dalle condizioni di Chiellini durante la stagione. A centrocampo, qualità e quantità con Arthur e De Paul possibili volti nuovi (il primo già ufficiale). In attacco, poi, le stelle.

Suarez resta la prima scelta di Pirlo ed è tutt’altro che impossibile, per quanto non semplicissimo. La pista Dzeko nelle prossime ore potrebbe essere la più praticabile, mentre sembra improbabile l’arrivo di Cavani. Dunque, il mercato Juve entra nel vivo con le ultimissime notizie e questa potrebbe essere una formazione potenziale:

Szczesny

Cuadrado   Bonucci (Demiral)   De Ligt (Chiellini)   Alex Sandro

Bentancur   ARTHUR   DE PAUL (Rabiot)

Dybala (KULUSEVSKI)   SUAREZ (DZEKO)   Cristiano Ronaldo

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News