“Ha ucciso e sviscerato un gattino”, 50enne confessa: “Volevo mangiarlo”

di Luca Mastinu |

“Ha ucciso e sviscerato un gattino”, 50enne confessa: “Volevo mangiarlo” Bufale.net

Una notizia pubblicata il 4 giugno 2019 su Agrigento Notizie ci viene segnalata dai nostri lettori e riporta l’arresto di un uomo di 50 anni per aver ucciso e sviscerato un gattino con l’intento di mangiarlo.

brown tabby cat sitting on concrete

Secondo Agrigento Notizie nel pomeriggio del 3 giugno, nei pressi di un noto supermercato al centro di Canicattì (Agrigento), è stato segnalato un uomo che stava maltrattando un gatto. Sul posto è dunque arrivata una pattuglia della Polizia di Canicattì che ha sorpreso l’uomo mentre gettava qualcosa sotto le autovetture in sosta. Gli agenti hanno subito appurato che si trattava delle interiora di un animale. L’uomo è stato dunque bloccato e perquisito: all’interno del suo zaino è stata trovata la carcassa del gatto e un coltello da sub ancora sporco di sangue.

L’intervento dei veterinari del distretto ASP di Canicattì ha constatato il decesso dell’animale. L’uomo, un romeno di 50 anni, ha spiegato agli agenti che intendeva mangiare il gatto ed è stato denunciato alla Procura di Agrigento per poi essere segnalato ai Servizi Sociali del comune di Canicattì.

Come riporta anche Giornale di Sicilia, l’uomo è stato denunciato per uccisione di animale porto illecito di arma bianca. La notizia è stata riportata anche dall’Ansa, da TG24SkyLa Sicilia. Tutte le fonti confermano che l’uomo abbia ucciso e sviscerato un gattino con l’intento di mangiarlo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News