GUIDA UTILE Come guardare Dazn gratis e poi disdire: procedura per Lazio-Napoli e Serie A

Guardare Dazn gratis

In tanti oggi 18 agosto si stanno chiedendo come guardare Dazn gratis, la nuova piattaforma web attraverso la quale potremo goderci tre partite di Serie A a giornata ad orari fissi, almeno dalla quarta giornata in poi. Al momento non ci sono riferimenti “fissi” per capire calendario alla mano quali siano i match che verranno riprodotti in streaming, piuttosto che su Sky. Considerando il fatto che Dazn prevede un mese gratuito per tutti, capiamo insieme come sfruttare l’opportunità e come disdire eventualmente prima della scadenza dei trenta giorni. Anche perché Lazio-Napoli stasera sarà la prima esclusiva Dazn.

In primo luogo, per guardare Dazn gratis dovete in primis collegarvi al sito ufficiale della piattaforma. Al dì là del fatto che l’app sia scaricabile già su alcuni televisori di ultimissima generazione, infatti, quella che stiamo per indicarvi è al momento la soluzione più semplice per iniziare a godersi da subito il palinsesto. Proprio a partire dal Lazio-Napoli. Cliccata su “comincia il tuo mese gratis” e procedete tranquillamente con l’inserimento dei vostri dati.

Lo step successivo per guardare Dazn gratis prevede poi il collegamento tra il vostro account ed un metodo di pagamento. Nessuna paura, si tratta di una procedura standard sul web e, al netto del fatto che dobbiate associare all’utenza una carta di credito o un conto, fino al 17 settembre (procedendo oggi) non avrete alcun vincolo e si potrà disdire in qualsiasi momento senza pagare penali.

Guardare Dazn gratis
Guardare Dazn gratis

Come disdire dopo aver attivato l’account per guardare Dazn gratis? Avrete trenta giorni di tempo prima che venga effettuato il pagamento automatico di 9,99 euro che vi assicurerà l’abbonamento al servizio per altri trenta giorni. Per interrompere il tutto, collegatevi alla pagina relativa al vostro account e, scorrendo verso il basso, troverete appunto il tasto “disdici l’abbonamento”. Invece, per quanto riguarda Lazio-Napoli e le prime partite della Serie A, non dovrete far altro che registrarvi a Dazn, procedere con il login e a ridosso dell’evento selezionare dalla Home Page l’apposito riquadro relativo al canale della partita. Per collegare il PC alla TV è possibile utilizzare ChromeCast o un semplice cavo HDMI, in modo da riprodurre sul televisore quello che state guardando dallo stesso PC.

Latest News