GUIDA UTILE Come funziona l’Amazon Prime Day 2018: fregature da evitare e orario in Italia

di Redazione |

Amazon Prime Day 2018

Oggi 16 luglio scatta ufficialmente il tanto atteso appuntamento dell’Amazon Prime Day 2018. A partire dalle 12, e di conseguenza proprio in questi minuti, potrete iniziare a sfruttare le tantissime promozioni concepite dallo store tramite la pagina speciale in cui approcciare al meglio la campagna. Una volta atterrati sul link in questione, bisogna tener presente due cose sull’orario delle offerte. In primo luogo, la campagna durerà complessivamente 36 ore, con scadenza fissata domani sera prima dello scoccare della mezzanotte. In seconda istanza, ogni ora avremo nuove promozioni da valutare.

Cosa vuol dire questo? Semplicemente che l’Amazon Prime Day 2018 è un evento in divenire. Partendo dalla pagina in precedenza indicata, recatevi all’interno della sezione merceologica di vostro gradimento, con aggiornamenti costanti alla luce del continuo lancio di nuove opportunità. Gli sconti sono e saranno estremamente interessanti, anche se al momento non è possibile anticiparvi le singole promozioni in uscita per ogni sezione.

Esempi di sconti durante l’Amazon Prime Day 2018? Avremo il 30% di risparmio su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister. Come se non bastasse, avremo anche dei picchi di 45% di sconti su abbigliamento, mentre coi gioielli arriveremo al 30%. La notizia è stata data proprio da Amazon con una nota ufficiale, ragion per cui se volete evitare fregature tenete a mente che gli sconti saranno sì interessanti, ma non oltre le soglie che vi abbiamo indicato.

Amazon Prime Day 2018
Amazon Prime Day 2018

Dopo le anticipazioni condivise con voi qualche settimana fa, dunque, è arrivato il momento di sfruttare al massimo l’evento in questione a partire dalle 12 di oggi 16 luglio, fino alle 23.59 del 17 luglio. Se avete ancora dubbi su come funziona l’Amazon Prime Day 2018 qui in Italia, al fine di evitare fregature di qualsiasi tipo, prendete in esame tutto quello che vi abbiamo comunicato in questi minuti o contattateci per saperne di più. Siete pronti a sfruttare le offerte appena lanciate?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News