Gran gesto di Georgina Rodriguez: compenso Sanremo donato all’Ospedale infantile Regina Margherita

di Redazione Bufale |

Georgina Rodriguez
Gran gesto di Georgina Rodriguez: compenso Sanremo donato all’Ospedale infantile Regina Margherita Bufale.net

Non possiamo considerarla ancora una notizia ufficiale, ma ci sono parecchie conferme oggi sul fatto che Georgina Rodriguez abbia deciso di effettuare una donazione all’Ospedale infantile Regina Margherita. Stiamo parlando del compenso che la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe percepito in occasione della sua apparizione durante il Festival di Sanremo 2020 ieri sera, nella serata di giovedì. Una cifra vicina ai 140.000 euro, che evidenzia ancora una volta la grande generosità di questa coppia.

Le ultime sulla donazione in beneficenza di Georgina Rodriguez

La notizia riguardante la probabile donazione in beneficenza di Georgina Rodriguez nei confronti dell’Ospedale infantile Regina Margherita è stata riportata questo pomeriggio da una fonte autorevole come l’edizione di Torino del Corriere della Sera. Va anche aggiunto che né lei, né tantomeno Cristiano Ronaldo, abbiano deciso di dare particolare evidenza alla scelta, se pensiamo al fatto che sui canali social dei diretti interessati non ci siano conferme ufficiali sotto questo punto di vista.

In ogni caso sono molteplici le fonti locali pronte a confermare la decisione di Georgina Rodriguez. Una bella risposta a tutti coloro che hanno criticato il compenso da lei percepito per la partecipazione alla terza puntata del Festival di Sanremo ieri sera. Una cifra a sei zeri donata all’Ospedale infantile Regina Margherita che, come accennato in precedenza, rappresenterebbe solo l’ultimo capitolo di una serie molto lunga. Sia lei, sia Cristiano Ronaldo, infatti, da tempo sono impegnati nel tentativo di aiutare i più bisognosi, come del resto avviene con diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Qualora dovessero esserci conferme ufficiali sulla scelta di Georgina Rodriguez, in merito alla donazione in beneficenza del cachet percepito in occasione del Festival di Sanremo all’Ospedale infantile Regina Margherita, avremo cura di aggiornare l’articolo di questo venerdì. Nel frattempo, tocca prendere atto della notizia riportata da diverse fonti autorevoli in Italia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News