Giorgia Meloni pubblica, sbagliando, il video del Coronavirus creato in laboratorio: critiche dai fan

di Redazione Bufale |

Giorgia Meloni pubblica, sbagliando, il video del Coronavirus creato in laboratorio: critiche dai fan Bufale.net

Sta facendo non poco rumore un post pubblicato in queste ore da Giorgia Meloni. La numero uno di Fratelli d’Italia, infatti, ieri era ha lanciato il videosul un coronavirus sia stato creato in laboratorio. Una questione che ha tenuto banco sui social soprattutto nella giornata di ieri, dopo che su Facebook ha preso piede il servizio mandato in onda dal TGR Leonardo il 16 novembre 2015. In quel frangente, infatti, si parlò di un particolare virus ottenuto dai topo e poi passato ai pipistrelli.

Abbiamo esaminato a fondo la questione, anche attraverso altri studi che vennero fuori in quei mesi, giungendo alla conclusione che non ci sono collegamenti con il Covid-19. Ieri sera abbiamo dimostrato nuovamenete nel miglior modo possibile che le due questioni viaggino su binari completamente diversi, per quanto all’apparenza sembrerebbe trattarsi della medesima notizia.

Le reazioni dei fan di Giorgia Meloni al post sul Coronavirus creato in laboratorio

Non sono mancate le reazioni tra i commenti, anche da parte degli stessi fan di Giorgia Meloni. Alcuni hanno ironizzato sulla sua uscita: “E certo, perché i servizi segreti cinesi se fanno sgamare da Tg Leonardo di Rai 3. Cioè tradito dai loro stessi compagni”. Allo stesso, altri hanno provato a farla ragionare: “Notizia già approfondita , non c’è prova che sia un virus creato in laboratorio gli ultimi studi dimostrano amo che è un virus di origine animale che ha mutato passando dall’animale all’uomo“.

Per completezza d’informazione, vi linkiamo il post che è stato pubblicato da Giorgia Meloni ieri sera. Al contempo, vi lasciamo qui a seguire al video che ha pubblicato ieri sera, in relazione al servizio di TGR Leonardo del 16 novembre 2015 con cui sarebbe venuta fuori la verità dei complottisti con il Coronavirus creato in laboratorio. Tesi, questa, evidentemente poco gradita a parte dei suoi fan.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News