FOTO REALE Monica Cirinnà e la t-shirt: “Meglio fr***o che fascista”

di Luca Mastinu |

Un post tendente al virale mostra Monica Cirinnà, senatrice per il Partito Democratico, immortalata in posa con Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Monica Cirinnà indossa una t-shirt con impressa la scritta Meglio Fr***o che Fascista.

L’immagine è stata pubblicata da un profilo Facebook con questa didascalia:

Non capisco bene la frase “meglio frocio che fascista”. Cioè, queste due persone della sinistra “tollerante” stanno dicendo che tra i due mali, meglio essere omosessuale che fascista. Non sono di sinistra, non sono assolutamente fascista e non sono neanche tollerante verso gli omosessuali perché “Tollerare” in italiano significa “sopportare situazioni spiacevoli” e per me non c’è niente di spiacevole nei gusti sessuali, qualunque essi siano. E in quella maglietta c’è tanta idiozia e anche un po’ di fascismo da far rabbrividire.

Monica Cirinnà ha indossato quella t-shirt in occasione di “Piazza Grande”, l’evento tenutosi a Roma il 13 e 14 ottobre e organizzato da Nicola Zingaretti per riunire e rilanciare il centrosinistra. La maglietta è comparsa in più foto e in alcuni video, dunque non si tratta di un fotomontaggio.

Sulla pagina Facebook di Monica Cirinnà, infatti, troviamo tutti i riscontri:

Latest News