Falso invalido a Roma viene smascherato (video)

di Bufale.net Team |

L’interprete più discusso del web, il 9 agosto, ha pubblicato un video in cui veste in panni di un falso invalido ripreso da un passante con l’intento di smascherarlo.

Oggi, 21 ottobre 2019, riceviamo numerose segnalazioni probabilmente a seguito di un aumento delle condivisioni sulle bacheche di quegli utenti che non conoscono il personaggio. È noto, infatti, che lo stesso ragazzo si è reso popolare pubblicando video nei quali interpreta l’imprenditore Marco Corrosa, un agente dell’Interpol, un commesso aggredito da Chiara Ferragni e tantissimi altri.

In questo video il “falso invalido” arriva a bordo di un’auto, parcheggia ed esce dall’abitacolo con un bastone e un paio di occhiali da sole – un bastone che non è, inoltre, quello utilizzato dai non vedenti – e a quel punto viene raggiunto dall’autore delle riprese e dunque smascherato. Ovviamente è tutto falso: il non vedente è interpretato dallo stesso personaggio che in passato ha vestito i panni dei personaggi che vi abbiamo elencato prima.

Parliamo di bufala dal momento in cui abbiamo a che fare con un noto troll che non smette mai di pubblicare video che, nonostante la sua notorietà, vengono ancora travisati da tanti utenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News