Fa rumore il malore di Giletti su LA7: ricostruzione e cosa ha detto sulla malattia da bambino

di Redazione Bufale |

Malore di Giletti
Fa rumore il malore di Giletti su LA7: ricostruzione e cosa ha detto sulla malattia da bambino Bufale.net

Fa discutere molto il malore di Giletti in diretta tv su LA7, con annesse voci sulla sua malattia. Massimo Giletti ha portato a termine a fatica l’ultima puntata di Non è L’Arena, trasmissione andata in onda nella serata di ieri. Il conduttore di La7 ha avvertito un malore durante la diretta, più volte è apparso sofferente, tant’è che non è riuscito più di tanto ad interagire con i suoi ospiti in studio, anzi ha lasciato che fossero loro a parlare per quasi tutta la durata della puntata.

Cosa sappiamo sul malore di Giletti e sulla sua malattia da bambino

Giletti, come osservato alcune settimane fa con Bassetti, vive sempre con grande partecipazione ciascuna puntata della sua trasmissione. Giletti ha anche chiesto spesso aiuto alla regia, che continuava a mandare in onda servizi poi commentati dagli stessi ospiti presenti in studio ed in collegamento. Non è stato semplice per il giornalista e presentatore arrivare a fine puntata, ma poi ce l’ha fatta, il lavoro è stato lo stesso portato a termine.

Probabilmente si è trattato semplicemente di un calo di pressione o di zuccheri, anche se non è assolutamente la prima volta che Massimo Giletti si è ritrovato a dover affrontare dei malori in diretta tv, era infatti già accaduto nel 2018, qui però la trasmissione fu interrotta e si ritrovò ad essere ricoverato per una brutta influenza.

Lo stato di salute del presentatore di La7 non è di certo a rischio, ma in una recente intervista rilasciata ad “Ok salute e benessere” ha confessato di aver un costante bisogno di allenare il suo corpo, praticando principalmente nuoto tre volte a settimana a causa di una grave malattia che gli è stata diagnosticata quando era solo un bambino. Giletti era affetto da una grave forma di scoliosi che lo ha costretto per anni ad indossare busti in gesso e corsetti e purtroppo più volte è stato ricoverato in ospedale per questo problema.

A quanto pare questa condizione di salute vissuta da Giletti da bambino può aver portato degli strascichi anche da adulto, con lo sport che è diventato fondamentale per combattere questa scoliosi. Più volte inoltre si è recato a Lourdes, vivendo a stretto contatto con i malati, un posto che lo ha aiutato molto a superare il complicato periodo che ha vissuto da bambino e da adolescente. Qui di seguito il video sul malore di Giletti, lieve, che ha alimentato le voci su una presunta malattia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News