Ennesimo stop su “Lasciali Parlare” e verdetto Denise Pipitone: nuova data dal programma russo

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Ennesimo stop su “Lasciali Parlare” e verdetto Denise Pipitone: nuova data dal programma russo Bufale.net

Sono sempre più complicati e tesi i rapporti tra “Lasciali Parlare“, l’ormai noto programma russo che parla tra le altre cose di persone scomparse, e la famiglia di Denise Pipitone. Nella giornata di ieri, riportandovi notizie praticamente ufficiali in merito, vi avevamo anticipato che oggi 6 aprile sarebbe arrivato in diretta televisiva il verdetto sui test effettuati sul gruppo sanguigno della ragazza. A quanto pare, però, dobbiamo fare i conti con l’ennesimo imprevisto riguardante questa vicenda.

Rinvio per “Lasciali Parlare” e sul verdetto per Denise Pipitone: data aggiornata sul programma russo

Uno step cruciale, perché solo con questa prima corrispondenza, sarebbe stato effettuato il test del DNA per individuare l’eventuale compatibilità con la bambina che ha fatto perdere le sue tracce nel 2004. Quali sono gli ultimi aggiornamenti che ci arrivano direttamente dal programma russo? Non buoni per chi voleva conoscere in giornata l’esito delle analisi sul gruppo sanguigno della ventenne, ma soprattutto per Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, alla luce del rinvio di “Lasciali Parlare”.

Come confermato dalla produzione, infatti, durante la puntata di oggi non ci saranno aggiornamenti su questa storia. L’appuntamento con “Lasciali Parlare” slitta pertanto a domani 7 aprile, con il programma russo che dovrebbe iniziare quando in Italia saranno le 18.45. Queste, almeno, le ultime notizie che abbiamo raccolto, alla luce di un impedimento che non consente alla giovane di essere presente negli studi nella giornata di martedì.

Detto questo, sarà possibile guardare “Lasciali Parlare” direttamente dalla pagina principale del sito sito dedicato al programma russo e alla prima emittente del Paese. La speranza, al di là del verdetto finale di questi test, è che non ci sia alcun tipo di ostruzionismo dalla Russia, se pensiamo che il legale di Piera Maggio ha già fatto sapere che la famiglia non parteciperà con alcun collegamento, senza avere in anticipo i risultati su eventuali corrispondenze con Denise Pipitone.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli