Dura replica di Floris a Salvini per la gaffe mascherina: “Non può toglierla ad un metro dalla signora”

di Redazione Bufale |

Salvini
Dura replica di Floris a Salvini per la gaffe mascherina: “Non può toglierla ad un metro dalla signora” Bufale.net

Uno scenario per certi versi surreale quello che ha visto protagonista Floris insieme a Salvini, con il conduttore di DiMartedì costretto a richiamare il leader della Lega esattamente come avvenuto qualche mese fa, secondo quanto vi abbiamo riportato con un articolo specifico alcuni mesi fa. Contesti diversi, ma l’epilogo a molti lettori potrebbe apparire simile, partendo dal presupposto che in questo caso si parla del comportamento assunto dal numero uno del Carroccio in occasione della manifestazione che si è tenuta lo scorso 2 giugno a Roma.

Come è andata tra Floris e Salvini durante la puntata di DiMartedì del 9 giugno

Oggetto del contendere tra Floris e Salvini, nel dettaglio, il fatto che quest’ultimo in diversi scatti risulti immortalato senza mascherina, violando lui in primis il protocollo governativo con le attuali disposizioni per il Coronavirus. Nel momento in cui lo scambio di opinioni è diventato più vivace, è arrivata una sorta di gaffe per Salvini, come del resto si potrà percepire facilmente anche attraverso il video che trovate a fine articolo.

Il motivo? Salvini si è rivolto in modo deciso a Floris, porgendogli quella che appare una domanda retorica: “Mi scusi, ma non posso togliermi la mascherina mentre parlo con una signora?“. A quel punto Floris ha percepito probabilmente in quale direzione stesse andando il discorso, con alcune parole molto chiare:Eh no. Se non sta a un metro e mezzo, no“. In effetti, in contemporanea stavano girando immagini relative proprio alla manifestazione di Roma, che ci mostrano come siano andate le cose.

Nella sequenza, si può osservare Salvini a pochissimi centimetri da una signora, al momento del selfie che è finito al centro della critica per il mancato distanziamento sociale. Sotto questo punto di vista, la situazione che si è venuta a creare a Roma sembra molto chiara. Vi lasciamo al video con Salvini e Floris preso dalla puntata di DiMartedì del 9 giugno.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News