DISINFORMAZIONE Donna da fuoco al marito per aver violentato la figlia di 7 anni

di Luca Mastinu |

DISINFORMAZIONE Donna da fuoco al marito per aver violentato la figlia di 7 anni Bufale.net

tatanysha disinformazione

Ci segnalano questo articolo pubblicato sul sito lostronzoabusivo.net:

Ha dato fuoco al marito mentre dormiva per aver molestato la figlia di sette anni. È successo a Renton, nello stato di Washington, dove Tatanysha Hedman, 40 anni, e la sua bambina vivevano con il nuovo compagno della madre, Vincent Phillips, di 52 anni

La donna non ha trattenuto la rabbia quando ha scoperto che l’uomo che amava molestava sessualmente la sua bambina e ha deciso di cospargerlo di benzina mentre dormiva. Dopo ha accesso un cerino e gli ha dato fuoco. L’uomo è uscito di casa correndo e gridando: «Sono in fiamme, aiutatemi». Poi è entrato in un negozio dove un commesso lo ha aiutato a spegnere il fuoco. Le ultime parole prima di cadere in ginocchio e perdere i sensi: «È stata mia moglie». Il ragazzo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Phillips è stato trasportato d’urgenza al Harborview Medical Center per le gravi ustioni su tutto il corpo.

La donna, arrestata dalla polizia subito dopo, ha raccontato di aver scoperto le molestie e di aver voluto dare una lezione all’uomo. «Sparargli sarebbe stato un gesto carino» ha dichiarato la madre della bimba agli investigatori. Phillips è ancora ricoverato in terapia intensiva. Su di lui pende l’accusa di molestie sessuali su un minore. La moglie resta nel carcere di King County nel centro di Seattle per aggressione e incendio doloso. La sua cauzione è stata fissata a 500mila dollari.

La notizia è vera. Si tratta, infatti, di un copia-incolla da questo articolo del Messaggero pubblicato il 1° Agosto 2014. Vi è, però, una differenza rilevante. Il Messaggero riporta la foto di una donna diversa da quella che compare in evidenza nell’articolo de lostronzoabusivo.net:

TATANYSHA_HEDMAN_MUGSHOT_KOMO_1407163868268_7213207_ver1.0_640_480

La donna di colore dall’inquietante sorriso compare in fatti in questa lista di foto segnaletiche bizzarre, ed è completamente estranea alla notizia che prendiamo in esame:

image-60

In ogni caso, la notizia è attestata anche dal Daily Mail in questo articolo del 7 Agosto 2014. Su questo fatto di cronaca era stato mandato in onda un servizio dell’emittente Indy Channel di Indianapolis, visionabile in questo video YouTube del 4 Agosto 2014:

La notizia è vera. Parliamo di disinformazione, però, dal momento in cui viene posta in evidenza una foto che non riguarda la vera identità di Tatanysha Hedman.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News