Fa discutere la mossa di Malika Chalhy su IG: il suo seguito ne risente dopo il caso Mecerdes

di Redazione Bufale |

Malika Chalhy
Fa discutere la mossa di Malika Chalhy su IG: il suo seguito ne risente dopo il caso Mecerdes Bufale.net

Non si arrestano le polemiche su Malika Chalhy e nelle ultime ore la ragazza è stata costretta a bloccare i commenti su Instagram per il caso Mercedes. Scelta dettata dai continui commenti negativi che l’hanno travolta nelle ultime 48 ore, quando alla fine è emersa la verità sulla raccolta fondi istituita a suo nome per aiutarla dopo la brutta vicenda di discriminazione subita perché omosessuale. Una situazione che, in realtà, abbiamo iniziato a trattare già nella giornata di ieri dal punto di vista prettamente social.

Cosa succede su Instagram con Malika Chalhy dopo il caso Mercedes

Malika negli ultimi mesi è diventata quasi una star televisiva, ha fatto tantissime interviste e tante comparse nei talk show, parlando più volte a nome di quelle persone che vengono costantemente discriminate per i propri gusti sessuali. La ragazza è diventata un simbolo del mondo LGBTQ+, ma nelle ultime ore la sua credibilità è alquanto crollata ed i commenti negativi l’hanno completamente travolta. Tutto è emerso da una storia di Gaia Zorzi, sorella del famoso influencer Tommaso, in cui si nota Malika che guida una Mercedes.

La ragazza dapprima ha dichiarato di non essere proprietaria dell’auto, poi ha raccontato la sua verità a Selvaggia Lucarelli, evidenziando come alcuni soldi provenienti dalla raccolta fondi siano stati spesi per togliersi qualche sfizio. Bugie che hanno fatto infuriare chi credeva nei valori e negli ideali professati da Malika, molti ragazzi e ragazze si erano immedesimati nella sua storia, ma ora da paladina dei diritti degli omosessuali si è trasformata solo in una bugiarda.

Eppure nelle sue stories Instagram più volte la ragazza aveva postato immagini che testimoniavano la sua propensione alla beneficenza, utilizzando insomma il denaro della raccolta fondi per aiutare a sua volta i meno fortunati. Ormai però la credibilità è sfumata e gli utenti che l’avevano appoggiata in questi mesi hanno iniziato ad andarle contro. Le sue pagine social sono state prese d’assalto dagli haters ed alla fine Malika Chalhy si è vista costretta a dover bloccare i commenti.

Tra l’altro ha perso anche numerosi followers dopo il caso Mercedes in queste ore di caos che l’hanno vista protagonista sui media ed a questo punto difficilmente riuscirà a farsi nuovamente accettare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News