Dichiarazioni di Sturaro che svuota il sacco e mette nei guai la Juve su Moggi, ma è una bufala

di Redazione Bufale |

dichiarazioni di Sturaro
Dichiarazioni di Sturaro che svuota il sacco e mette nei guai la Juve su Moggi, ma è una bufala Bufale.net

Dichiarazioni di Sturaro che svuota il sacco, al punto che un suo virgolettato metterebbe nei guai la Juve alla luce di alcune di parole che coinvolgono soprattutto Moggi. Questa la bomba social che sta girando da alcune ore a questa parte, ma secondo le varie agenzie di stampa ed il diretto interessato si tratta solo di una bufala. Le uniche parole pronunciate dal giocatore del Genoa, con un passato in bianconero, sono state raccolte da DAZN e da altre testate giornalistiche, ma sono state di natura differente rispetto a quanto traspare con il meme di inizio articolo.

Il titolone “Stefano Sturaro svuota il sacco”, racconta una verità che non esiste, almeno nella sua versione dei fatti. Basti pensare ai riscontri di Juvemagazine dopo l’anticipo di Serie A tra Genoa e Juventus di domenica scorsa, decisa proprio da un suo gol. Si tratta sostanzialmente di una bufala che solo in parte si ricollega a quella che ha coinvolto Cristiano Ronaldo pochi giorni fa, prima del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid secondo l’articolo condiviso con voi.

Le dichiarazioni di Sturato, o quantomeno la parole a lui attribuite, ve le riportiamo di seguito e a conti fatti non sono mai state ufficializzate. Tutto vira attorno ad una bufala che, come sempre, vuole alimentare sospetti ed un clima di veleni in Italia. Ecco quanto trapelato su Facebook nelle ultime ore:

Mi hanno mandato via perché ero contro certe pratiche strane che si facevano nel mondo bianconero. Ad esempio, non ho mai voluto bere quel liquido che ci davano senza dirci cosa era. A volte ce lo davano anche tra un tempo e l’altro, ma un giorno Costa si sentì male e continuò a sputare per tutta la gara.

La decisione di cacciarmi venne quando chiesti perché veniva Moggi negli spogliatoi e parlava con noi e con gli arbitri. Ma non era stato radiato dal calcio? E perché girava ancora nel mondo Juve? Ci fu un interessamento del Napoli che io accettai subito, ma la Juve fece una plusvalenza “strana” ed io dovetti rinunciare al sole e al mare di Napoli. So che è difficilissimo, ma spero che il Napoli vinca lo Scudetto. Il gol lo dedico a loro“.

Su DAZN, le dichiarazioni di Sturaro sono andate in direzione opposta, augurando alla Juventus di conquistare la tanto desiderata Champions League dopo aver perso sul campo del Genoa. Altro che “Sturaro svuota il sacco” parlando di Moggi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News