Dall’uscita di Renzi su crisi di governo dovute a piccoli partiti nel 2017 ai meme su “shock because”

di Redazione Bufale |

Renzi su crisi di governo
Dall’uscita di Renzi su crisi di governo dovute a piccoli partiti nel 2017 ai meme su “shock because” Bufale.net

Sta facendo discutere una foto che circola in questi minuti sui social, a proposito di alcune presunte dichiarazioni da parte di Matteo Renzi su crisi di governo dovute all’intervento di piccoli partiti nel 2017, fino ad arrivare ai meme su “shock because”. Tra chiarimenti e documenti che vanno ripescati, siamo stati inondati di richieste che vanno in due direzioni a proposito del leader di Italia Viva, soprattutto dopo il terremoto politico da lui innescato oggi 13 gennaio in seguito al ritiro delle sue ministre.

Renzi su crisi di governo nel 2017 e significato meme “shock because”

Andiamo con ordine, esaminando il coinvolgimento di Renzi su crisi di governo, in relazione a quanto affermato dal diretto interessato sui social quasi quattro anni fa. Nonostante i sondaggi politici non gli stiano sorridendo, come potete notare anche attraverso l’articolo che abbiamo pubblicato lo scorso weekend, la scelta di Italia Viva è stata molto chiara. Aspetto che ha provocato la reazione di tanti italiani, secondo cui con l’emergenza Covid in corso non era questo il momento giusto per intervenire.

La questione riguardante Renzi su crisi di governo coinvolge in primis quanto affermato dall’ex Premier nel 2017: “Non è accettabile che nel 2017 ci siano ancora i piccoli partiti che mettono i veti“. Il tweet è ancora disponibile sui suoi canali social e, come si può immaginare, oggi è stato ripescato da tante persone che continuano a commentarlo. Ironizzando sulla scarsa coerenza del fondatore di Italia Viva. Vedremo se da parte sua ci saranno prese di posizione anche sul post diventato virale tramite screenshot.

Oltre a parlare di Renzi su crisi di governo, tocca concentrarsi anche sui meme “shock because”. Fondamentalmente, la storia nasce da un’intervista che l’ex Presidente del Consiglio ha rilasciato alla BBC nel lontano 2016, con il suo accento noto e con una cadenza unica nel tentativo di parlare in inglese. Qui trovate il video, attualizzato ad oggi dopo i recenti fatti politici italiani.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News