Da domani al Centro Commerciale Le Vele…

di Bufale.net Team |

Da domani al Centro Commerciale Le Vele… Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti l’ennesimo audio WhatsApp.

L’ennesimo in un emergenza in cui vi abbiamo detto un atto di responsabilità è rimuoversi da ogni gruppo dove si diffondono post sull’emergenza COVID19 privi di fonte severamente redarguendo chi li ha diffusi

Da domani al Centro Commerciale le Vele potranno entrare sino a 20 persone per volta munite di apposita mascherina. Gli orari nel rispetto del DM 2020 saranno dalle 10.00 alle 18.00. Qualsiasi genere alimentare potrà essere acquistato in un numero massimo di tre pezzi per unità familiare, senza ulteriori integrazioni. Nei reparti ortofrutta e salumeria è severamente vietato avvicinarsi e si potranno ritirare i prodotti previa richiesta. All’accesso verrà effettuato regolare controllo della temperatura e chiunque non vi acconsenta sarà allontanato dal locale. Non si potrà accedere con bambini (minori di 12 anni). Le trasgressioni verranno punite con sanzione penale (reclusione). Grazie per la collaborazione.

Siamo nella solita dialettica delle Catene di S. Antonio, ambientate nel domani eterno delle televendite del film Ricomincio da Capo.

E dobbiamo fare una premessa: tutti gli obblighi di legge sono contenuti nel DPCM dell’8 Marzo.

Che raccomanda ingressi contingentati ma non può certo affidare operazioni mediche come il controllo della temperatura a chi medico non è.

Vieppiù, se mai un esercente dovesse lamentare scarsità di scorte, sarà lo stesso ad indicarlo, e non risultano pervenuti alcuni provvedimenti draconiani come quelli previsti nel testo.

Anche per sanzioni, provvedimenti e suggerimenti siete pregati di leggere il testo del DPCM come approvato, che riportiamo di seguito.

Smettete dunque di condividere.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News