Confermata l’autenticità sulle immagini della bambina di 3 anni che vola con aquilone

di Redazione Bufale |

Aquilone
Confermata l’autenticità sulle immagini della bambina di 3 anni che vola con aquilone Bufale.net

Non ha riportato alcuna ferita la bambina di 3 anni che in Taiwan nella giornata di domenica è finita al centro di un video, con la piccola che vola via dopo essere rimasta impigliata in un aquilone. Tanto spavento, come si nota anche attraverso il video a fine articolo, ma come vi abbiamo riportato in giornata con un primo contributo in merito, fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza. Proprio in queste ore, sono trapelati ulteriori dettagli che vogliamo portare alla vostra attenzione.

Cosa sappiamo sulla bambina che vola via con un aquilone

Stando ad un nuovo report della CNN, un festival di aquiloni ha rischiato di diventare luogo di tragedia domenica a Taiwan quando una bambina di 3 anni è rimasta impigliata nella coda di un aquilone gigante, al punto da essere lanciata in aria per alcuni secondi. Il festival internazionale degli aquiloni si è tenuto nella città di Hsinchu, a sud della capitale Taipei. Il video dell’incidente, ampiamente diffuso sui social media, mostra diverse persone che preparano il grande aquilone arancione chiaro dalla coda lunga per il volo accanto a una folla di spettatori.

Le condizioni atmosferica hanno reso la situazione subito complessa. Nel video, infatti si può osservare l’aquilone che fluttua con violente oscillazioni a causa del forte vento. Ad un certo punto, gli organizzatori lasciano andare l’aquilone, che vola in alto, insieme ad una bambina che penzola dalla coda dello stesso. Non è chiaro quanto fosse vicina all’aquilone a terra, o come ci sia rimasta intrappolata. Sicuramente ci saranno delle indagini in merito per comprendere di chi sia stata la responsabilità dell’accaduto.

Si possono sentire delle urla nel video mentre la bambina viene sollevato in aria, dondolato in modo brusco con l’aquilone a causa del vento. Alla fine, è rimasta in volo per circa 30 secondi prima che l’aquilone venisse tirato abbastanza in basso da consentire ai membri del pubblico di afferrarla e rilasciarla. Qui di seguito il video che ci mostra la sequenza della bambina portata via dal vento e dall’aquilone nel quale era rimasta impigliata, per forza senza conseguenze.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News