Chiariamoci bene sulla virus tax e la possibile eurotassa in Italia con prelievo forzoso

di Redazione Bufale |

Chiariamoci bene sulla virus tax e la possibile eurotassa in Italia con prelievo forzoso Bufale.net

Bisogna assolutamente approfondire la questione inerente la presunta virus tax con cui potremmo fare i conti appena ci metteremo alle spalle l’emergenza Coronavirus, in riferimento alle voci sull’eurotassa in Italia che sa tanto di bufala visto che ci conduce al cosiddetto prelievo forzoso. In giornata vi abbiamo parlato di una svolta nel mondo della comunicazione di medici ed infermieri, in virtù del fatto che a loro ora è stato imposto di identificarsi al momento della diffusione di un messaggio WhatsApp. E questo dovrebbe valere anche in ambito economico o finanziario.

Approfondiamo la virus tax, l’eurotassa con prelievo forzoso che sa di bufala

Si potrebbe parlare tranquillamente di bufala, oggi 14 marzo, tirando in basso la virus tax. Per quanto sia una soluzione che aleggia da un po’ di tempo a questa parte, l’idea di una sorta di eurotassa con prelievo forzoso al momento non si trova sul tavolo di discussione del governo. Tutto nasce da un articolo pubblicato giorni fa da Qui Finanza, in cui si è parlato appunto di “ipotesi“. E attenzione alle virgolette appena utilizzate, perché è questo il fulcro del nostro articolo.

Alcune testate alla ricerca di facili click, in giornate caratterizzate dall’apprensione e dalla preoccupazione qui in Italia, hanno scelto di utilizzare titoli con non ci lasciano scampo. Basti pensare all’immagine del nostro pezzo, con un blog di tecnologia che è uscito fuori dal proprio raggio d’azione alimentando lo stress di tanti contribuenti. La realtà dei fatti, consultando la fonte di cui sopra e alcuni esperti del settore che abbiamo contattato questo sabato, è al momento sia del tutto forzato menzionare una virus tax certa.

Oltre a trattarsi di un provvedimento altamente impopolare, in un 2020 che si preannuncia già di suo molto complicato per le tasche degli italiani, il virus tax rappresenta una misura estrema considerabile solo in caso di blocco totale della produzione in Italia. A 360 gradi. Realtà al momento distante, così come è distante l’eurotassa (con prelievo forzato) che sa tanto di bufala allo stato attuale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News