Burzum contro Salvini e Aranzulla – Per il cantante Metal gli Italiani sono un popolo mediorientale

di Shadow Ranger |

Burzum contro Salvini e Aranzulla – Per il cantante Metal gli Italiani sono un popolo mediorientale Bufale.net

Burzum contro Salvini e Aranzulla è quel genere di titolo che non avremmo mai pensato di vedere. Ma siamo in un 2020 ricco di sorprese. E a tratti, anche di storie di assurda piccineria.

E fu così che Varg Vikernes, noto come Burzum, controverso artista metal arrestato per l’omicidio di un collega e per il rogo di numerose chiese, intimamente convinto che la sua musica sia un portale per raggiungere un nuovo mondo magico e pagano ha scoperto un nuovo hobby.

Il sovranismo etnico-razziale da fotografia.

Esiste una nutrita (purtroppo) frangia xenofoba, al confine tra l’etnosovranismo e il Buongiornissimo…caffeh!!!!?!?! basata sul riconoscere le ascendenze razziali di un individuo dalle foto.

Certo, più economico che farsi spennare da un “test del DNA fai da te” per poi millantare antenati illustri a caso, ma decisamente un tipo di malvagità che ti fa scendere dal livello Razziatore Vichingo che brucia le chiese e uccide all’arma bianca il suo nemico a Lex Luthor che ruba quaranta torte, e questo è terribile.

Super Dictionary (1978)
Super Dictionary (1978)

Burzum contro Salvini e Aranzulla

Andiamo in ordine inverso e presentiamo il Tweet contro Matteo Salvini

Ritratto in uno scatto poco adulatorio e descritto come per nulla Europeo, ma del Medio Oriente

Seguito dal tweet contro Salvatore Aranzulla, autore di ogni genere di guida, che potrà essere lieto di fornire a Burzum una guida su come evitare di diventare oggetto di ilarità del popolo della Rete o come costruire un analizzatore genetico in casa usando della colla vinilica e un po’ di barattoli di conserva

Vogliamo parlare di tutti gli schiavi ebrei che gli Italiani avevano e di come si siano mischiati con loro? Nessuna meraviglia che oggi molti italiani siano fatti come lui [NdT: come Aranzulla]

Per quanto l’idea di un’Italia patria di molteplici Aranzulla in grado di produrre a getto continuo guide miracolose per risolvere ogni problema dell’umana Genia, dalla Guida per togliere a Burzum i Social alla Guida per sconfiggere il Coronavirus, il problema di questi tweet è profondo.

La svolta etnosovranista di Burzum

Come anticipato prima, tutto nasce dall’improvvisa volontà di Burzum di farsi alfiere dell’Etnosovranismo online.

Certo, passare, con le sue parole, dallo spargere malvagità, dolore e rimpianto all’attaccare briga con Aranzulla e Salvini su Twitter è un po’ come passare da Diabolik a Lupin III, o dalla Spectre al Dottor Male

Il nostro Amico Uomo Veramente Cattivo ha deciso che la sua prossima opera malefica sarà parlare male dell'abbronzatura di Carlo Conti su Facebook...
Il nostro Amico Uomo Veramente Cattivo ha deciso che la sua prossima opera malefica sarà parlare male dell’abbronzatura di Carlo Conti su Facebook…

Ma questo è quello che passa il convento, e con Thulêan Mysteries, il suo ultimo album, uscito a Marzo, probabilmente far parlare di sé è qualcosa di utile.

Ed ecco le origini del bizzarro Etnosovranismo di Burzum. Una curiosa teoria per cui

Esiste una cospirazione per negare la verità e i dirtti agli europei, quelli biondi e con gli occhi azzurri. Quelli che peraltro tanto si reincarnano a casa di Odino e pazienza

"E sai che ti dico Burzum? Dici che non posso reincarnarmi perché ho i baffi neri? Allora io mi faccio il mio Valhalla, con Odino, il blackjack e le squillo di lusso! Anzi, niente Odino! E sai che ti dico?! Togliamo pure il Blackjack!!"
“E sai che ti dico Burzum? Dici che non posso reincarnarmi perché ho i baffi neri? Allora io mi faccio il mio Valhalla, con Odino, il blackjack e le squillo di lusso! Anzi, niente Odino! E sai che ti dico?! Togliamo pure il Blackjack!!”

Ed una decisamente assurda “infografica” con tanto di disegnetto antisemita tesa a provare che gli Italiani sono in realtà dei Giudei nemici del popolo di Odino

E che, a dire di Burzum, l’antica Italia era un tempo simile alla Scandinavia ed ora il Piano Kalergi trasformerà tutti gli Scandinavi in Salvini ed Aranzulla.

In un cortocircuito etnosovrano nel quale la risposta di Salvini e Aranzulla non è pervenuta, ma confidiamo non sarà certo un motto di approvazione.

Come sempre accade quando qualcuno la spara grossa su Internet, la pezza è peggiore dello strappo.

Oggi voglio ricordarvi che quando dico che molti Italiani somigliano ai Mediorientali, non voglio dire che lo facciano tutti!

Io amo Twitter perché la gente qui è tanto intelligente e non devi imboccarli con le basi ogni semplice [redacted] volta che parli! Buon lavoro Mario!

Dividendo quindi gli Italiani in Aranzulla e Salvini da un lato, e Super Mario dall’altro.

Del resto, Burzum è pur sempre quello che ha dichiarato che l’Italia faceva parte dei paesi comunisti.

Probabilmente nel suo universo pagano l’Italia è una terra magica dove Mario e Luigi saltano sui funghi e raccolgono monete per salvare la bellissima e biondissima Principessa Peach da Aranzulla e Salvini vestiti da Bowser.

Rara immagine dell'Italia secondo Burzum
Rara immagine dell’Italia secondo Burzum

Il tutto mentre un piccolo idraulico vestito di rosso corre e salta là, verso il Sole dell’Avvenire.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News