Burioni dà del ‘babbeo’ a Rivera che non vuol fare da cavia: consigli a giornali e trasmissioni

di Redazione Bufale |

Rivera
Burioni dà del ‘babbeo’ a Rivera che non vuol fare da cavia: consigli a giornali e trasmissioni Bufale.net

La vicenda di Gianni Rivera fa ancora discutere, dopo che l’ex calciatore ha detto a Bruno Vespa, durante una recente puntata di ‘Porta a Porta‘, ha fatto sapere di non volersi vaccinare. Argomenti discutibili, al punto che Burioni ha avuto una reazione forte nei suoi confronti, senza considerare quella dello stesso conduttore della trasmissione televisiva. Come del resto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, attraverso un articolo che abbiamo portato alla vostra attenzione ad inizio settimana.

Come gestire la questione di Rivera, Burioni e Vespa

Come riporta Huffington Post, c’è stata la reazione dello stesso Rivera, nel momento in cui gli sono state riportate le parole di Burioni. L’ex calciatore del Milan ha fatto sapere di non conoscere il virologo, il quale a suo dire avrebbe acquisire fama attraverso la pandemia. Potete prendere atto di come il diretto interessato ha reagito alle dichiarazioni di Burioni attraverso il video a fine articolo.

L’apparizione in collegamento di Rivera a La Zanzara di Cruciani, durante la puntata del 14 giugno, fondamentalmente ci dice una cosa importante. Tutti possono pensarla come credono a proposito dei vaccini, così come chiunque è libero di non sottoporsi alla dose che gli spetta, tranne coloro che ricoprono determinati ruoli con il proprio ruolo. Dunque, le parole di Rivera ed i suoi timori vanno rispettate, nonostante ci siano dei chiari ed oggettivi errori di fondo nella sua tesi, che oggi eviteremo di affrontare.

Il problema si viene a creare nel momento in cui personaggi come Rivera vengono interpellati da giornali e trasmissioni tv come esperti, o comunque fonti autorevoli, per questioni complesse che in realtà vanno affrontate solo dagli addetti ai lavori. Basti pensare alle uscite dell’ex trascinatore della nostra Nazionale di calcio, secondo cui i vaccini non sarebbero stati sperimentati. Uno degli errori più comuni commessi dai NoVax.

In ogni caso, potete prendere atto delle nuove dichiarazioni di Rivera su Burioni e sulle parole dette in precedenza a ‘Porta a Porta’ attraverso il video a fine articolo. Il momento esatto, nel dettaglio, è attorno a 1:51:40.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News