Bufera su Gianluca Pecchini (Nazionale Cantanti): accusato di sessismo da Aurora Leone di The Jackal

di Redazione Bufale |

Gianluca Pecchini
Bufera su Gianluca Pecchini (Nazionale Cantanti): accusato di sessismo da Aurora Leone di The Jackal Bufale.net

Sono accuse dure e pesanti quelle piovute addosso a Gianluca Pecchini, Direttore Generale della Nazionale Cantanti, il quale si sarebbe reso protagonista di un episodio di sessismo nei confronti di Aurora Leone. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un volto noto del gruppo comico “The Jackal“. Vi diciamo subito che non parliamo di ‘notizia vera’ o ‘bufala’ (contrariamente a quanto avvenuto in passato, con un episodio simile relativo ad Amadeus), in attesa di ottenere maggiori riscontri su accuse che restano gravi.

Gianluca Pecchini della Nazionale Cantanti accusato di sessismo da Aurora Leone di The Jackal

Qualche elemento di riflessione, però, vogliamo portarlo alla vostra attenzione. In primis, va ricostruito il contesto, prima di puntare il dito contro Gianluca Pecchini. A quanto pare, Aurora Leone e Ciro Priello (fresco protagonista dello show “LOL”) si sono ritrovati lunedì sera nell’albergo di Torino che stava ospitando la Nazionale Cantanti, in vista della Partita del Cuore in programma domani sera contro i Campioni per la Ricerca.

I due comici, in realtà, fanno parte proprio di questa squadra, che tra gli altri vedrà protagonisti anche personaggi noti dello sport come Agnelli, Nedved, Elkann, Buffon e Pirlo. Evidentemente, la convocazione di Aurora Leone e Ciro Priello prevedeva anche la cena ed il pernottamento nella struttura dedicata alla Nazionale Cantanti. Proprio in occasione della cena, però, il fattaccio, almeno stando alle ricostruzioni che trovate nel video a fine articolo. Con Gianluca Pecchini presunto protagonista.

Dopo essere stati allontanati dal tavolo da un responsabile non ancora identificato (in realtà l’allontanamento era previsto solo per Aurora Leone), i due sono stati presi in disparte proprio da Gianluca Pecchini. Il nome di quest’ultimo non viene mai fatto in modo esplicito, ma i rappresentanti di “The Jackal” parlano chiaramente del Direttore Generale della Nazionale Cantanti (qui trovate l’organigramma ufficiale). Quest’ultimo avrebbe detto ad Aurora Leone quanto segue: “Va bhe ma tu mica giochi, sei un donna”.

Inoltre, sempre secondo l’accusa, avrebbe aggiunto anche la frase: “Il completino te lo metti in tribuna, da quando in qua le donne giocano“. Il tutto, prima che Aurora Leona e Ciro Priello di The Jackal fossero allontanati dall’albergo. Quella che vi riportiamo, come si nota dal video a fine articolo, è la versione di Aurora Leona. Attendiamo a questo punto la presa di posizione di Gianluca Pecchini, o in alternativa dell’Area Comunicazione della Nazionale Cantanti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News