Bufera su Barbara D’Urso dopo le bordate a Diletta Leotta: “Stai zitta e chiuditi in casa”

di Redazione Bufale |

Barbara D'Urso
Bufera su Barbara D’Urso dopo le bordate a Diletta Leotta: “Stai zitta e chiuditi in casa” Bufale.net

Sta facendo discutere moltissimo in queste ore l’intervento di Barbara D’Urso nei confronti di Diletta Leotta, nel corso della puntata di “Pomeriggio 5″ andata in onda il 30 aprile. Tutto nasce da un post social della giornalista di DAZN, che di recente si è sfogata contro i paparazzi per aver attaccato eccessivamente la sua privacy. Immediata la reazione da parte della conduttrice, a distanza di pochi giorni dalla gaffe che l’aveva vista protagonista su Instagram, come riportato con un altro articolo.

Cosa ha detto Barbara D’Urso a Diletta Leotta e come l’hanno presa sui social

Sostanzialmente, a creare discussioni è stato il modo in cui Barbara D’Urso ha commentato su Canale 5 le parole di Diletta Leotta. Sul sito di Mediaset Premium trovate lo scorcio originale della puntata, con cui potrete contestualizzare al meglio il tutto. In particolare, ci si concentra su questa frase, con il supporto di Rita Dalla Chiesa:

“Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i pararazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa”.

Ora, se qualcuno tende a dare ragione a Barbara D’Urso, puntando sull’eccessiva esposizione mediatica e social di Diletta Leotta, allo stesso tempo c’è chi punta il dito contro la scarsa empatia mostrata dalla presentatrice. Su Facebook, infatti, si trovano commenti di questo tipo:

“Premettendo che pur non conoscendola bene non la amo molto, indipendentemente dalla sua storia vera o presunta con Can, oppure per come gestisce la sua vita privata, ma sentire quello che ho sentito per puro caso ieri dalla D’Urso mi ha fatto arrabbiare molto. Ho nuovamente capito quanto non ci sia limite alla decenza. Tutti coloro che hanno ferocemente criticato la signora Leotta a partire dalla presunta signora conduttrice, farebbero bene a chiudersi su una torre e farsi murare vivi senza speranza di uscire. Quella che più mi ha deluso è stata la signora Dalla Chiesa”;
“Mamma mia tutte queste persone che diventano opinionista, e sanno tutto loro, la signora D’Urso se qualcuno si permette di parlare del suo privato diventa una iena, le altre due con che diritto parlano”;
“Perché???? È giovane carina spigliata fa bene il suo lavoro, quanta cattiveria!! Alla faccia della solidarietà femminile”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News