BUFALA Morto Silvio Berlusconi – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Morto Silvio Berlusconi – Bufale.net Bufale.net

bufala-berlusconi-morto-il-matto-quotidiano
Per chi non se lo fosse chiesto, e per rispondere agli utenti che ci fanno richiesta di verifica, il sito “Il Matto Quotidiano” è un sito “satirico” che sforna bufale con discreto successo. Dopo le bufale relative alla reintroduzione della pena di morte dal 2016 e la chiusura del programma “Uomini e donne”, ecco quella della falsa morte di Silvio Berlusconi:

Silvio Berlusconi, 79 anni, è morto oggi alle 10:35 del mattino in seguito ad un infarto fulminante nella sua villa San Martino, ad Arcore.
Alle 9:30 si trovava in compagnia del figlio Piersilvio quando il malore è sopravvenuto con un forte dolore al petto, secondo il figlio, Silvio sebbene visibilmente sofferente, continuava a ripetergli che era solo una fitta passeggera che non avrebbe dovuto chiamare i soccorsi, ed è stato proprio qui l’errore.
Alle 10:15 i soccorsi sono stati finalmente chiamati da Piersilvio Berlusconi, ma la situazione era già palese, infarto ischemico già in stadio avanzato, era già troppo tardi, seppur arrivati tempestivamente lo staff medico non ha potuto fare niente per salvare il cavaliere, spento alle 10:35 del mattino, in seguito ad un infarto fulminante.
Il figlio Piersilvio a dichiarato in lacrime: “Non aveva una vita regolare, aveva cominciato a trascurarsi, i vari processi e il divorzio della moglie lo avevano ridotto allo stremo, è vero che è stato un incidente improvviso, ma forse dobbiamo chiederci se non è stato ucciso, un infarto lo sappiamo tutti, può anche essere provocato dallo stress”
La salma rimarrà ad Arcore per il saluto dei familiari e degli amici, già molteplici sostenitori si stanno muovendo verso la casa del cavaliere, per effettuare una veglia in sua memoria.
Per il funerale invece è stato disposto dai familiare la privacy totale, non sarà aperto al pubblico e non sarà possibile l’ingresso delle telecamere. Inoltre il figlio ha anche detto: “I media lo hanno sempre attaccato, adesso non permetterò loro di parlarne anche da morto, lasciatemi piangere in pace mio padre”.
Riposa in pace, Silvio.

Per chi se lo fosse domandato: si, ci sono state condivisioni e persone che si son chieste se hanno “insabbiato la cosa”.
Ripetiamo, “Il Matto quotidiano” è un sito “satirico”, leggete sempre i disclaimer e le scritte “in piccolo” in fondo ai siti:

Il Matto Quotidiano non è a tutti gli effetti una testata giornalistica, e come magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebberò non corrispondere alla veridicità dei fatti.

.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News