Bufala Un Marito Con 13 Mogli, Tutte Incinta Nello Stesso Mese – bufale.net

di Marco Critelli |

Bufala Un Marito Con 13 Mogli, Tutte Incinta Nello Stesso Mese – bufale.net Bufale.net

bufala-13donne-incinta

In tanti ci segnalano questo curioso articolo presente (tra gli altri) sul sito LA NOZIONE.COM (sito che non ha nulla a che vedere con LA NAZIONE) che racconta:

L’uomo di cui vogliamo parlarvi, ha raggiunto un record pazzesco, ottenendo la mano di 13 donne, tutte consapevoli della presenza di altre donne. La cosa che ha veramente reso noto quest’uomo, e che è riuscito a ingravidare tutte e 13 le mogli tutte nello stesso periodo.

L’articolo in questione è praticamente basato sul nulla, non fornendo alcuna risposta o dato relativo all’uomo o alle sue mogli. In questa bufala manca praticamente tutto: non c’è il nome di questo fantomatico marito detentore del record, non è indicato da nessuna parte dove sarebbe avvenuto questo fatto cosi eclatante, non viene detto nemmeno quando sarebbe accaduto tutto ciò.

l sogno di ogni uomo è quello di poter stare con più donne contemporaneamente. Ovviamente donne con una certa morale non lo permetterebbe mai, ed è giusto che sia cosi. Ma in alcune parti del mondo però, questo è concesso.

Molti uomini infatti hanno la possibilità di poter sposare più donne . Storicamente , questo tipo di rapporto era concesso anche in molte società, mentre in quella greca e romana, non vi era traccia di questo tipo di rapporto. Viene chiamato tutt’oggi Poligomia. La poligomia è un rapporto conteso con molte più donne, ma da un solo uomo.

Si parla di coppie aperte, caratterizzati dalla presenza di più partner . E’ una condizione che attualmente troviamo strana, ma che si sta diffondendo in molti paesi del mondo. L’uomo di cui vogliamo parlarvi, ha raggiunto un record pazzesco, ottenendo la mano di 13 donne, tutte consapevoli della presenza di altre donne. La cosa che ha veramente reso noto quest’uomo, e che è riuscito a ingravidare tutte e 13 le mogli tutte nello stesso periodo.

Le 13 donne si ritengono tutte molto contente e soddisfatte della loro gravidanza, e ognuna ha un ottimo rapporto con le altre mogli. Si presuppone che le donne dovranno partorire tutte nello stesso periodo,quindi i bambini avranno tutti la stessa età. Nonostante questo, l’uomo oggi detiene un record davvero pazzesco, ma non tutti vorrebbe stare al suo posto , sopratutto se pensiamo a quanto denaro dovrà spendere in pannolini e biberon, ritrovandosi cosi in banca rotta.

Insomma manca ogni dato che possa dar corpo e sostanza alla notizia.

Inoltre la foto utilizzata per l’articolo è un palese fotomontaggio, l’uomo al centro della foto è stato incollato su un altra persona (probabilmente un altra mamma) durante un servizio di posa in uno studio fotografico (ai lati si notano le attrezzature professionali). Osservando con attenzione l’immagine si può notare che fra le gambe dell’uomo si notano quelle della persona su cui la sua immagine è stata sovrapposta.

13 mogli

Insomma si tratta di una storia totalmente inventata per acchiappare qualche click

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News