BUFALA Il mondo intero piange la scomparsa di MR BEAN, Rowan Atkinson si è suicidato a 62 anni – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Il mondo intero piange la scomparsa di MR BEAN, Rowan Atkinson si è suicidato a 62 anni – bufale.net Bufale.net

Ultimamente le Camere dell’Eco sembrano aver smesso di tentare beffe eclatanti, e sembrano tornate ai loro cavalli di battaglia: le bufale riciclate e i finti necrologi.

La Repubbica, Camera dell’Eco che simula i marchi ed i loghi del più blasonato La Repubblica ha deciso così di far rimorire, a distanza di cinque anni dalla burla di tale M. R. Meras, l’attore inglese Rowan Atkinson, noto al piccolo schermo per la sua interpretazione di Mr. Bean ed al grande schermo per film come Johnny English

Morto in circostanze ancora da chiarire famoso attore e scrittore, noto per essere l’autore di molti film comici di successo. Purtroppo il mondo del cinema dice addio a Rowan Atkinson.

L’attore britannico aveva solo 62 anni ed è stato trovato privo di vita nella sua abitazione nel Devon. Una vita passata a fare l’attore, già una volta aveva scampato la morte per un incidente avvenuto alla fine degli anni Novanta. Infatti era il 1998 quando rimase coinvolto in un brutto incidente in bici e finì in coma. Si riprese e continuo a lavorare .

Ricordato soprattutto per la partecipazione nella sitcom della Bbc The Young Ones, in Bottom che ha anche contribuito a scrivere e nella serie tv Blackadder. In questa serie ha interpretato Lord Flashheart.

Moglie e figli devasti per la sua scomparsa. Hanno voluto rendergli omaggio pubblicando foto di famiglia su Facebook e parlando dell’immenso amore per lui.

Il figlio più giovane del comico, 18 anni, Bonnie Atkinson, ha scritto ieri sera tardi:

MIO PADRE È STATO AMATO NON SOLO DALLA MIA FAMIGLIA, MA DA MOLTI MOLTI ALTRI. NON LO DIMENTICHEREMO MAI A E NEPPURE IL MONDO. SARÀ SEMPRE IL MIO IDOLO. TI VOGLIO BENE PAPÀ

E lo fa nel modo grottesco tipico dei bufalari che si contentano di imbastire un testo con poche immagini facilmente viralizzabili: appiccicando all’immagine della morte per accidentale inalazione di monossido di carbonio di una famiglia del Maine una foto a caso di Rowan Atkinson, perché tanto il condivisore medio non si porrà domande.

Ma noi sì.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News