BUFALA Le foto hot di Maria Elena Boschi

di Luca Mastinu |

BUFALA Le foto hot di Maria Elena Boschi Bufale.net

Ci segnalano un’immagine che da tempo fa il giro del web e dei social, come accade nella pagina Facebook Io sono Vaginatariano:

È consuetudine attaccare un personaggio politico, al di là del proprio schieramento, sul fronte dell’aspetto o delle caratteristiche fisiche. In questo caso ci si trova di fronte a due foto di una ragazza dalla vaga somiglianza con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, che posa in intimo, ma si tratta di una bufala. Su Giornalettismo, Newnotizie.it e Chicche Informatiche troviamo ulteriore conferma della bufala.

Maria Elena Boschi / Wikicommons

Sul sito russo Copypast.ru troviamo infatti le stesse immagini, ma in descrizione si parla di Amsterdam e del bar con “la migliore barista del mondo”. Non viviamo nella presunzione di far cessare la diffusione delle bufale sessiste e della disinformazione sui personaggi politici: è forte la consapevolezza di trovarci quotidianamente a contatto con utenti che non fanno caso all’assenza di fonti, perché mossi dalla voglia di alimentare la propria indignazione per forza di cose. Cose inesistenti.

Bufala, semplicemente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News