BUFALA La morte di Demi Lovato

di Bufale.net Team |

BUFALA La morte di Demi Lovato Bufale.net

Da molti è stata data la notizia della morte di Demi Lovato, e anche qualche quotidiano è caduto nella trappola. La notizia del ricovero ha portato certamente fuori strada molta gente, anche se quanto accaduto alla Lovato è grave e da non sottovalutare per la sua salute.

demi lovato

La cantante pop è ancora in trattamento dopo una overdose. Ma è viva, e dovrebbe lasciare presto l’ospedale.

La bufala

La cantante e attrice Demi Lovato è stata protagonista, a sua insaputa, della bufala sulla sua scomparsa giusto qualche giorno fa.

Alla fine di luglio 2018, la cantante pop Demi Lovato ha fatto notizia quando è stata ricoverata in ospedale dopo un’overdose anche se, secondo quanto riferito, si sta riprendendo bene. Nonostante questo, alcuni siti Web hanno subito riscritto la notizia della sua overdose dandola per morta. Per dare maggior enfasi alla notizia, la dichiarazione era stata attribuita alla portavoce della Lovato. La portavoce, però, non avrebbe affatto menzionato la morte dell’attrice.

Il rapporto sulla morte di Lovato era falso e proveniva esclusivamente da un sito web chiamato “New York Timely Reports”. Il nome del dominio, nytiwes.com, imita quello del legittimo New York Times. “New York Timely Reports” è un sito di notizie spazzatura che ha pubblicato altre bugie sulla morte delle celebrità, come ad esempio la falsa dipartita dell’ex presidente George H.W. Bush.

La Lovato è ancora ricoverata, viva, all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles e dovrebbe lasciare questa struttura entro una settimana.

Fonte: Snopes

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News