BUFALA Il parco divertimenti Story Land chiuderà a breve

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
BUFALA Il parco divertimenti Story Land chiuderà a breve Bufale.net

Pare che il noto parco divertimenti del New Hampshire, Story Land, come annunciato nei primi giorni di giugno, sia pronto a chiudere i battenti.

Diversi utenti su Facebook hanno cominciato a diffondere un messaggio, qualche giorno fa, sulla presunta chiusura di un famoso parco divertimenti localizzato nel New Hampshire, ovvero Story Land.

Nonostante il nome possa effettivamente generare confusione, la “New Hampshire News Networks” non è una vera fonte di notizie e informazioni. In realtà, infatti, si tratta di una pagina Facebook che si occupa di intrattenimento, che pubblica contenuti satirici su quanto accade nello Stato del New Hampshire. Proprio nella stessa pagina si può trovare una clausola in cui viene esclusa la responsabilità per quanto riguarda le notizie satiriche che vengono pubblicate dal sito.

Il parco divertimenti ha deciso anche di rilasciare in via ufficiale una dichiarazione con lo scopo di smentire tutte queste voci infondate. Il comunicato di Story Land ha avuto altresì l’obiettivo di rassicurare tutte le famiglie del New Hampshire di non avere alcuna intenzione di chiudere in tempi brevi. Il famoso parco divertimenti ha consigliato ai suoi fan di non credere a tutto ciò che si legge sul web. Anzi, ha rilanciato sottolineando come starà ancora per molti anni al suo posto. Per smentire la bufala si è scomodata anche la redazione di Snopes.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli