BUFALA Empoli: la storia della bambina incinta a 8 anni – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Empoli: la storia della bambina incinta a 8 anni – Bufale.net Bufale.net

bufala-8-anni-incinta
Il Giomale (presente nella nostra Black list), sito web che ad una lettura veloce del titolo può essere confuso con il quotidiano Il Giornale per colpa di quella “m” così somigliante a “rn”, ha colpito di nuovo, scatenando le reazioni di cittadini preoccupati che hanno tempestato di telefonate numerose redazioni.
Seppur esistano episodi documentati di minorenni rimaste incinta in così tenera età, in questo caso basta poco per scoprire l’inganno:

Commovente storia quella avvenuta ad Empoli. La bambina Marina, di soli 8 anni, lamentava da alcuni giorni, con le maestre e con i genitori, forti dolori all’addome. Poi stamattina, trovatasi al pronto soccorso a causa di un improvviso mancamento, la scioccante scoperta: Marina è incinta. Lo conferma il medico dell’ospedale San Barbato, dove Marina è stata ricoverata. Il dottor Antonio Attanasio ha detto: “La bambina è incinta. Il pancione faceva già presagire l’esito. Forse per la giovane età i genitori, gli amici e gli insegnanti hanno stentato a crederci fino ad ora. Ma i test, la radiografia in primis, evidenziano il feto vivo e vegeto. Marina è incinta da almeno 2 mesi fa. Normali quindi i suoi dolori continui”.

Visitando il sito Usl11.toscana.it possiamo tranquillamente vedere i nomi degli ospedali della provincia di Empoli e notare che non esiste alcun ospedale “San Barbato”.
ospedali-empoli
Il Giomale.it è famoso per le sue bufale in cui molti lettori disattenti cadono, a causa di quella somiglianza con il quotidiano milanese.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News