BUFALA Dramma per il Barcellona si infortunia Leo Messi – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Dramma per il Barcellona si infortunia Leo Messi – Bufale.net Bufale.net

bufala-leonel-messi-infortunato
Ebbene si, nella giornata del 24 maggio 2015 il sito “Il Telegrafo” si è dato da fare per sfornare nuove bufale virali. Oltre a quella della falsa morte di Paolo Bonolis viene pubblicato un articolo dal titolo “Dramma per il Barcellona… si infortunia Leo Messi” che, in meno di 24 ore, supera le 4 mila condivisioni Facebook.
Ecco il testo dell’articolo (compreso di errori di battitura dell’autore del sito in esame):

Gravissimo,l’infortunio accorso a Lionel Messi: stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinista, si teme un lungo stop. Brutta tegola per il Barca, ieri nella partita disputata contro il Deportivo La Coruna, la pulce argentina è rintrata negli spogliatoi leggermente acciaccata. Nei minuti seguenti la fine dalla partita il dolore alla coscia sinistra si è fatto sempre più intenso mettendo in allarme l’intero staff medico Blaugrana. Stamattina le indagini ecografice hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra.
Questo il comunicato del Barcellona “Confermata la lesione al bicipite femorale sinistro” . Così il Barcellona poco fa ha aggiornato la situazione sulle condizioni fisiche di Messi. Il giocatore ha dichiarato che sarà in campo contro la Juventus e che non ci sarà mai infortunio capace di fargli saltare una finale di Champions, ma c’è tanto pessimismo intorno alla società. I dottori infatti sono quasi sicuri che sia impossibile recuperare Leo per il 6 giugno, data in cui si disputerà la finale a Berlino.

Lionel Messi sta bene, non ha subito alcun infortunio durante la partita contro il Deportivo del 23 maggio 2015, dove al contrario è stato autore della doppietta che ha permesso al Barcellona di pareggiare l’ultimo incontro della stagione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News