BUFALA Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Maria Elena Boschi… – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Maria Elena Boschi… – bufale.net Bufale.net

Gli indinniati non avranno mai fine, come mai fine sembra voler aver il ricco filone indinniato ed indinniante degli Improbabili Parenti dei politici.

Dopo l’ex Ministro Kyenge, madre a sua insaputa di Rihanna e del famoso (e compianto) wrestler Junkyard Dog, Renzi fratello di Debora Caprioglio ed il Presidente della Camera Laura Boldrini sorella di Jessica Jones, la famosa detective televisiva amica dei supereroi Pugno d’Acciaio, Luke Cage e Daredevil, l’indinniazione molesta del poipolo della Rete si spinge fino, nuovamente, a molestare l’Universo Cinematografico Marvel e sulla pagina evidentemente trollesca e non collegata al personaggio citato Di Battista risponde gli indinniati si danno appuntamento per prendersela con Carola Boschi:

Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Mariaelena Boschi. La sorella l’ha fatta nominare direttrice generale del centro coordinamento delle Regioni. Prende 25mila euro al mese! Nessun TG ne parla!!!

Ovviamente, nessun TG sano di mente potrebbe mai parlare di quella volta che Scarlett Johansson, nota al grande pubblico come la Vedova Nera la superspia seducente ed astuta degli Avengers, mediante una serie di scatti del 2015 presi per testimoniare il suo passaggio dai vaporosi boccoli biondi a cui ci aveva abituato e dalle lunghe chiome rosso fuoco della Vedova ad una undercut grintosa e da maschiaccio sarebbe diventata una sorella della Boschi a caso.

Sembra quasi che gli indinniati non abbiano alcun piacere nella vita se non sbavare indinniazione in pubblico: né libri, né TV e neppure il cinema possono placarli.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News