BUFALA Boldrini: schifata dal risultato del Referendum, lascio la politica, non mi meritate!

di Luca Mastinu |

BUFALA Boldrini: schifata dal risultato del Referendum, lascio la politica, non mi meritate! Bufale.net

bufala boldrini dimissioni mask

Ci segnalano questo articolo pubblicato il 5 Novembre 2016 su Libero Giornale:

ROMA: Dopo i risultati del Referendum dove il centro sinistra ha nettamente perso, non mancano le reazioni dei politici. Da destra sono intervenuti tutti, si attende nei prossimi minuti il discorso di Renzi, ma ciò che ha colpito la reazione di Laura Boldrini.

Laura Boldrini raggiunta dai cronisti ha dichiarato: “Sono davvero disgustata dal risultato elettorale, una vera delusione. Il popolo Italiano sempre più razzista e disfattista, non merita che continuiamo a perdere tempo e risorse per migliorare questo paese. Se questi sono gli Italiani da rappresentare, io me ne vergogno e quindi abbandono la politica per sempre.”

Dichiarazioni molto dure, che non lasciano nulla al caso. Il Governo si sta sgretolando pezzo per pezzo. La tornata elettorale è stato un boomerang per Renzi e i suoi uomini.

La notizia è rimbalzata su ItaliaInMovimento e su Notizie in Italia e nel Mondo. Abbiamo a che fare con una bufala, creata ad hoc da Libero Giornale sull’onda dell’annuncio delle dimissioni di Matteo Renzi in seguito alla vittoria del No al Referendum tenutosi nella giornata di ieri.

Libero Giornale, nel disclaimer, annuncia: “Satira e Finzione sono la nostra Missione”. Divertenti ed esilaranti i commenti comparsi sotto il copia-incolla di Italia in Movimento. Gli utenti hanno creduto alla bufala, tra “sei tu che non ci meriti” e “ma chi ti vuole, zo***”.

Bufala, chiaramente. Nessuna dimissione da parte di Laura Boldrini, nessun riscontro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News