BUFALA Attenzione! Non rispondete se vi chiama questo numero, è della Blue Whale! Fate girare! – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Attenzione! Non rispondete se vi chiama questo numero, è della Blue Whale! Fate girare! – bufale.net Bufale.net

Vi abbiamo più e più volte messo in guardia dai rischi della facile indignazione. Di come ci voglia molto poco per rovinare una vita.

Bastano le parole magiche “fate girare” per trasformare persone apparentemente savie e ragionevoli in animali feroci e ringhiosi pronti a distruggere e rovinare vite e imprese per niente.

Ci avevate promesso di non rifarlo più dopo aver accusato la Lega del Filo d’Oro di distribuire pericolosi veleni, dopo aver rovinato la vita di un barista provocando atti di vandalismo ripetuti al suo bar ed alle sue proprietà per avergli dato del pedofilo, vi siete inventati pericolosi hacker nelle fattezze di cuochi e persone normalissime, ed ora ci siete ricascati.

Esattamente come un tossicodipendente che, colto in fallo, piange e spergiura che smetterà di drogarsi e poi, non appena gli dai le spalle, si fa un altro buco in vena alla disperata ricerca di una dose che lo farà sentire vivo, semplicemente una volta che avete giurato di abbandonare un bersaglio andate a spargere il vostro odio altrove.

Ed ecco che ci è pervenuto il seguente messaggio, a mezzo WhatsApp, SMS e Facebook

ATTENZIONE
nn rispondete se vi chiama il numero 051 6xx xxxx e della blue whale
FATE GIRARE

L’isteria anti-Blue Whale e il vizietto dei “tossici dell’indignazione” di aver bisogno di un nemico da combattere per sentirsi vivi ha generato un altro mostro.

Trovando assai improbabile questa ennesima permutazione della famigerata Blue Whale in in un numero di telefono che ti chiama direttamente a domicilio abbiamo fatto quello che una persona sana di mente avrebbe fatto in questa situazione. Abbiamo chiamato il numero.

Ed abbiamo udito una voce preregistrata che ci avvisava di aver contattato l’esercizio commerciale di Coop Alleanza 3.0 di Villanova di Castenaso.

Esattamente: nella vostra ira funesta avete di nuovo diffamato gravamente qualcuno. Questa volta un intero esercizio commerciale, col suo bagaglio di posti di lavoro.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News